Albertotdi300 ha scritto:ma guardate la 911 dello stesso colore..
ahhh ecco dove ha preso il design, è la 935, ma col design porsche transformer in effetti ci siamo, peccato non abbia messo l'alettone, si sente proprio la mancanza

Albertotdi300 ha scritto:ma guardate la 911 dello stesso colore..
Albertotdi300 ha scritto:Secondo me da un posto di vista tecnico Kahn ha fatto un capolavoro; ha civilizzato il selvaggio
un week end a londra lo scorso ottobre ho avuto occasione di provare un 90 Kahn, nero, interni neri 2.2 xs uk..era silenziosissimo, stabilissimo in curva (assetto ribassato -2") e con un impianto audio migliore della L405,...
Esteticamente i gusti sono gusti, ammetto che quell' azzurro lascia perplessi...ma guardate la 911 dello stesso colore..
nippur ha scritto:io invece ho avuto la possibilità di vedere e toccare con mano un Bowler, che dire??
me ne sono innamorato, ovviamente perde il "significato" di defender/Land Rover, per come la intendo io (e per come è nata) ma (a parte la leva del cambio, che iddio mi fulmini se mimi piace...è veramente brutta) per il resto è un esercizio di stile impeccabile, modifiche fatte ad hoc, elegante ma mai ecessivo, sobrio, ad occhio inesperto passa assolutamente innosservato.....insomma tutta sostanza (nascosta) come piace a me.
parere personale ovviamente.
tengo a precisare che io amo le Defender originali, anche se poi (come molti di noi) mi faccio abbagliare dalle sirene delle piccole modifiche e personalizzazioni![]()
ahimè...questa è malattia![]()
F
verdone ha scritto:Curioso anche quel tubo paraurti dietro.
SystemaNaturae ha scritto:verdone ha scritto:Curioso anche quel tubo paraurti dietro.
Scorri la pagina al seguente link e lo vedi anche meglio
viewtopic.php?f=10&t=103196&p=1544542&hilit=bowler#p1544542
SystemaNaturae ha scritto:
a proposito di Bowler...
...2 gg fa l'ho trovava parcheggiata a pochi metri dalla mia![]()
Ma non mi è venuta voglia di cambiarla
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti