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Td5 da rimettere in off road

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 07/09/2024, 13:40

Gli acquistai circa 20 anni fa da aylmer motors,potrei provare a sentirli...ma nn so se riescono a rispondermi visto il tempo passato
fedelan
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Messaggioil 07/09/2024, 13:52

butta i codici dei quadring dei differenziali su google troverai mille rivenditori che li hanno, sicuramente anche italiani, ma magari prima scrivi ad arb per chiedergli se il blocco RD138 e' uguale a quelli di 20 anni fa monta gli stessi quadring, io in quelli anche vecchi che ho smontato ho sempre rimontato gli stessi perche quel pezzo non era cambiato nel tempo.
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Messaggioil 07/09/2024, 14:10

No, il vecchio blocco era l' RD 64 e ci stà come anni, sostituito successivamente dal 128.

Dovrebbe essere ARB perchè Ashcroft ha prodotto il suo blocco più o meno contemporaneamente all'uscita del 128.
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Messaggioil 07/09/2024, 14:27

non so i vecchi codici ma trovi gli attuali qui con tutti i parts number delle guarnizioni etc https://www.arb.com.au/service-and-part ... pG1P2gOvOz

scrivi una mail ad arb e hai risolto il problema di capire con ragionevole certezza che blocco monti oppure inizia a revisionarlo e controllalo da te
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Messaggioil 07/09/2024, 15:07

Ma dovrei smontare e lasciare il mezzo fermo finché nn arriva il ricambio...amenoche Giove nn legga e sa dirmi cosa c'era 20 anni fa
fedelan
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Messaggioil 07/09/2024, 15:24

Guarda che Giove ci ha lasciati qualche anno fa... :? :roll:
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Messaggioil 07/09/2024, 15:29

Scrivi ad arb dai così ti togli ogni dubbio
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Messaggioil 07/09/2024, 15:31

Comunque i passi sono obbligati.

Se il compressore si attacca spesso sia con l'anteriore che col posteriore devi staccare i tubi dai ponti e tapparli per vedere di non avere perdite a monte.
Se va tutto bene allora hai la certezza che siano i blocchi e quindi devi smontare per forza e a quel punto vedi subito come sono i quadring e che blocco è.
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Messaggioil 13/09/2024, 22:38

A breve lo farò sicuramente
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