davideadesso ha scritto:Si sì certo, ma visto gli ingombri ( io detesto avere chiavi e chiavette in tasca o marsupio...) io anche se non è sicuro spesso lascio le chiavi di casa o altro in auto e poi chiudo in modo da avere dietro solo una chiave .per quello mi piacerebbe avere una combinazione e via.

Mroby ha scritto:Complimenti, gran lavoro...![]()
io avrei usato una serratura da box (securemme securmap, anche molto affidabile) con doppia chiusura laterale... quella che hai usato è troppo debole e poco affidabile

, il problema non è il catenaccio ma il carrello a cui è attaccato che si piega facilmente...MarcoLauretano ha scritto:Mroby ha scritto:Complimenti, gran lavoro...![]()
io avrei usato una serratura da box (securemme securmap, anche molto affidabile) con doppia chiusura laterale... quella che hai usato è troppo debole e poco affidabile
Grazie per i complimenti.
È troppo debole ???
La serratura che ho usato è una serratura per porte in ferro ed ha un catenaccio (cioè la parte scorrevole della serratura) in acciaio nichelato da 9,5 mm x 60 mm, io non la definirei affatto debole !!!
Mroby ha scritto:il problema non è il catenaccio ma il carrello a cui è attaccato che si piega facilmente...
In più ha un grado di affidabilità molto basso, anche per il fatto che la serratura lavora in piano e non in verticale. Potrebbe accadere che ti faccia un salto di mandata e rimanga bloccata.
Poi il lavoro rimane comunque grandioso e io ti faccio i miei complimenti.
no no ... Assolutamente... Ma conosco molto bene il mondo delle serrature ( è il mio lavoro)... Ti ho parlato di quella della securemme, perché nessun concorrente ad oggi ha fornito una serratura, così piccola di sistema antipicking, anche se non è quello il caso... Non sono molto amante della serratura che hai utilizzato, e preferisco sempre le chiusure laterali a quelle centrali.MarcoLauretano ha scritto:Mroby ha scritto:il problema non è il catenaccio ma il carrello a cui è attaccato che si piega facilmente...
In più ha un grado di affidabilità molto basso, anche per il fatto che la serratura lavora in piano e non in verticale. Potrebbe accadere che ti faccia un salto di mandata e rimanga bloccata.
Poi il lavoro rimane comunque grandioso e io ti faccio i miei complimenti.
Ne avrò montate finora un centinaio di quelle serrature disposte sia in verticale per porte che in orizzontale per botole e nessuno mi ha mai chiamato per dirmi che si è bloccata !!!
Per caso lavori per la Securemme e siete in concorrenza/rivalità con la Cisa ???

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti