taeniura74 ha scritto:Sono versioni modificate appositamente per i militari. Non riesco a vedere il cruscotto ma tutti gli ultimi hanno il contachilometri digitale come i Td5 ma con motore 300.
pisolo ha scritto:Se ti fai questa domanda non comperarlo.
Non offenderti (io stesso sono un grande ignorante) ma a me pare un mezzo che deve andare in mano a una persona che sia in grado di smontarlo e rimontarlo da solo.
Se pensi di prenderlo e portarlo da un carrozziere e da un meccanico sei rovinato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Landslide ha scritto:Certo che è fattibile, tutti impariamo di giorno in giorno e se mai cominci mai impari. Il fatto che non sei esperto di motori Land non significa che non puoi diventarlo. Buon Divertimento!

taeniura74 ha scritto:È una versione EI in colorazione ONU.
Bomber82 ha scritto:Bello!
Ad occhio non sembra così male, non vedo grossi segni di ruggine su bulckhead e crossmember....bisognerebbe verificare da vicino come sta messa sotto.
Secondo me se è esente da ruggine pesante, motore e cambio girano vale la pena farci un pensiero, gli interni si rifanno nuovi con meno di € 500.
Offrirei €2500 per chiudere a max € 3000, con altri € 4-5000 la rimetti a nuovo e ti ritrovi un Def 300 militare italiano che sicuramente nel tempo tiene un buon valore.
GTR ha scritto:Bomber82 ha scritto:Bello!
Dentro è molto spartano sulle porte non ci sono rivestimenti e i finestrini sono scorrevoli come mai usano questo sistema?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GTR ha scritto:Bomber82 ha scritto:Bello!
Ad occhio non sembra così male, non vedo grossi segni di ruggine su bulckhead e crossmember....bisognerebbe verificare da vicino come sta messa sotto.
Secondo me se è esente da ruggine pesante, motore e cambio girano vale la pena farci un pensiero, gli interni si rifanno nuovi con meno di € 500.
Offrirei €2500 per chiudere a max € 3000, con altri € 4-5000 la rimetti a nuovo e ti ritrovi un Def 300 militare italiano che sicuramente nel tempo tiene un buon valore.
Sotto non è messo male c'è ruggine superficiale e il verde che si fa con l'umidità come è ricoperta anche la carrozzeria.
Sembra sia stato messo fuori dall'esercito con dispaccio del 2013 da quello che ho capito era buttato in un capo insieme ad altri con camion e mezzi vari come solito fare
Dentro è molto spartano sulle porte non ci sono rivestimenti e i finestrini sono scorrevoli come mai usano questo sistema?
bobo ha scritto:GTR ha scritto:Bomber82 ha scritto:Bello!
Perché ha ancora le mezze porte da poter smontare e abbattere il parabrezza.
le miglioritaeniura74 ha scritto:GTR ha scritto:Bomber82 ha scritto:Bello!
Sotto non è messo male c'è ruggine superficiale e il verde che si fa con l'umidità come è ricoperta anche la carrozzeria.
Sembra sia stato messo fuori dall'esercito con dispaccio del 2013 da quello che ho capito era buttato in un capo insieme ad altri con camion e mezzi vari come solito fare
Se siamo a queste domande forse è giusto, come ha già detto qualcuno, che tu non prenda proprio in considerazione l'acquisto di un mezzo del genere.

Visitano il forum: Baldo4x4 e 3 ospiti