dgardel ha scritto:Non è assolutamente normale! il mio a freddo è regolare....
Paolo_B ha scritto:Stesso problema al minimo anche a me, in più mi si è accesa anche la spia motore. Portata di corsa al pronto soccorso la diagnosi è stata problemi al catalizzatore, sonda lambda.
Davidone ha scritto:Riporto a galla questo thread in quanto io credo di avere questo problema nuovamente. Ai primi freddi. E solo ai primi freddi.
Ma perché tale componente da problemi solo col freddo? Il minimo altalenante sappiamo che ci può stare, ma addirittura così tanto!!! E solo con temperatura acqua sotto ai 25 gradi. Sopra nessun problema..mai!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SystemaNaturae ha scritto:Ho retto finora ma il problemino del minimo irregolare anche sul mio Puma 2.4 si sta amplificando.
A questo punto penserei di cambiare la VCV appunto.
Ce ne sono molti modelli in commercio, OEM, https://www.autoparti.it/land-rover/def ... carburante qualche consiglio?
Occorre allora l'autoapprendimento in caso di sostituzione?
Grazie
nippur ha scritto:SystemaNaturae ha scritto:Ho retto finora ma il problemino del minimo irregolare anche sul mio Puma 2.4 si sta amplificando.
A questo punto penserei di cambiare la VCV appunto.
Ce ne sono molti modelli in commercio, OEM, https://www.autoparti.it/land-rover/def ... carburante qualche consiglio?
Occorre allora l'autoapprendimento in caso di sostituzione?
Grazie
Alcuni hanno montato quella del transit e andava bene ugualmente, non è necessario l’apprendimento ma la casa ( io non l’ho fatto e neanche altri) consiglia di cambiare anche la valvola sul rail.
nippur ha scritto:Vincè, lascia stare, la cosa è più complessa, prendila nuova e per allungargli la vita (come per tante altre cose) 250 ml di olio 2T ogni pieno e vivi felice
LorenzoLandy ha scritto:Ciao,
la VCV l'avete cambiata per conto vostro?
Esce gasolio quando si apre? Bisogna tappare?
Come si fa poi con l'aria che rimane dentro dopo avere montato il pezzo nuovo? C'è possibilità di scaricarla?
Grazie,
Lorenzo
Visitano il forum: Cial, Google [Bot] e 5 ospiti