Ci puoi dire dove si trova questo deposito? Grazie
taeniura74 ha scritto:Qui si parla di versioni militari... e particolari, allestite appositamente.
Perché non prendere una Defender "comune" se si vuole iniziare?
Comunque, bando alle ciance : una Defender militare è così allestita per questo scopo specifico...
Abbattimento rapido di superfici vetrate e teli per una copertura a 360 gradi.

sbav sbav

carriolon ha scritto:INteressante, varrebbe quasi la pena fare un salto a vederlo.
GTR ha scritto:
Beh quello è sicuro se fai fare tutto fuori ti mangi anche le mutande, ma io ho l'officina dove faccio manutenzione ai miei mezzi e conosco diversi meccanici che potrebbero darmi una mano, io sono molto appassionato di cose di questo genere e mi piace imparare dici che non sia proprio fattibile?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nippur ha scritto:GTR ha scritto:
Beh quello è sicuro se fai fare tutto fuori ti mangi anche le mutande, ma io ho l'officina dove faccio manutenzione ai miei mezzi e conosco diversi meccanici che potrebbero darmi una mano, io sono molto appassionato di cose di questo genere e mi piace imparare dici che non sia proprio fattibile?![]()
io invece vado contro corrente....i ragazzi non me ne vogliano![]()
Fallo........o non lo farai mai più.
se qualcosa non ti riesce ti appoggi a un buon meccanico e alle dritte che qualcuno in gamba del forum ti darà.
hai 22 anni, il mondo ai tuoi piedi.......se hai passione FALLO.
ciao
Fabio

GTR ha scritto:carriolon ha scritto:INteressante, varrebbe quasi la pena fare un salto a vederlo.
È a vo' (PD) nei colli Euganei solo che è un magazzino secondario e non c'è nessuno io lo conosco ma sono andato avanti 4 giorni prima di trovarlo.
Ho visto che sei da marcon se non sbaglio, arrivano dalle tue parti questi mezzi da quello che ho capito c'è un grosso deposito in provincia di Venezia

carriolon ha scritto:GTR ha scritto:carriolon ha scritto:INteressante, varrebbe quasi la pena fare un salto a vederlo.
È a vo' (PD) nei colli Euganei solo che è un magazzino secondario e non c'è nessuno io lo conosco ma sono andato avanti 4 giorni prima di trovarlo.
Ho visto che sei da marcon se non sbaglio, arrivano dalle tue parti questi mezzi da quello che ho capito c'è un grosso deposito in provincia di Venezia
Sì, il deposito a cui ti riferisci è dalle parti dell'aereoporto di Tessera, lungo la statale lo si vede bene (da fuori). Grazie, facci sapere se riesci a concludere l'affare!

salvojeep ha scritto:Troppo bella con motore 300 tdi, vedi se mette in moto e puoi provarla per capire se ha danni seri:
-Cambio, prova le seconda se gratta o la quinta marcia;
-Motore vedi se problemi di testata con temperatura alta oppure a motore caldo se fa bolle dalla vaschetta dell'acqua.
Un ottimo affare se vende sulle Euro 1.500,00 non la perdere.
Ne vende altre?
shadow77 ha scritto:nippur ha scritto:GTR ha scritto:
se qualcosa non ti riesce ti appoggi a un buon meccanico e alle dritte che qualcuno in gamba del forum ti darà.
ciao
Fabio
Quoto in pieno![]()
![]()
![]()
![]()

Theater ha scritto:shadow77 ha scritto:nippur ha scritto:GTR ha scritto:
ciao
Fabio
Quoto in pieno![]()
![]()
![]()
![]()
Fallo !!!!
francesco76 ha scritto:Anche io ti dico: cazz...hemm, FALLO!!!!!
L'unico dubbio è lo stato della meccanica. Ricordo quando ho fatto il militare che gli autisti, specie quelli di leva, non avevano nessun rispetto per la meccanica dei mezzi.
Fuori faceva freddo? Nessun problema, tiravano i mezzi come se dovessero correre in formula uno.
Visitano il forum: Baldo4x4 e 3 ospiti