francesco76 ha scritto:Anche io ti dico: cazz...hemm, FALLO!!!!!
L'unico dubbio è lo stato della meccanica. Ricordo quando ho fatto il militare che gli autisti, specie quelli di leva, non avevano nessun rispetto per la meccanica dei mezzi.
Fuori faceva freddo? Nessun problema, tiravano i mezzi come se dovessero correre in formula uno.
Theater ha scritto:In vendita su Subito a 4000 €
sembra un privato ....
http://www.subito.it/auto/land-rover-de ... 996907.htm
Salt ha scritto:ah.. dal mio punto di vista,
se il gioco deve essere " entro nel mondo land dalla porta principale, cioe' affrontando tutte le rogne di un land in un colpo solo" lo prenderei anche a 4000 euro. Tanto chettifrega se alla fine te ne costa dodicimila o quattordicimila... sempre li' andrai..e cambiera' poco. Son soldi spesi bene.
Se viceversa il gioco e' " compro un land per fare fuoristrada e girare a divertirmi nel fango con lgi amici" lascia stare e cerca qualcosa di subito pronto.
Tendenzialmente io preferirei il primo gioco... ma devi sapere che ti impegnera' parecchio tempo....

roby65to ha scritto:Il discorso è solo uno: quanti Defender ex militari si trovano in commercio? Io non ne ho visti molti, magari in futuro aumenteranno, ma non credo se ne troveranno di migliori...
fedelan ha scritto:salvojeep ha scritto:Troppo bella con motore 300 tdi, vedi se mette in moto e puoi provarla per capire se ha danni seri:
-Cambio, prova le seconda se gratta o la quinta marcia;
-Motore vedi se problemi di testata con temperatura alta oppure a motore caldo se fa bolle dalla vaschetta dell'acqua.
Un ottimo affare se vende sulle Euro 1.500,00 non la perdere.
Ne vende altre?
La mia gratta la seconda e sto cercando di risolvere.
sto andando per gradi..
l'ultima cosa è smontare il cambio..
cosa potrebbe essere,potresti darmi qualche consiglio.
scusate se ho approffittato di questo 3d
GTR ha scritto:
Una domanda da ignorante, il telone posteriore che è tutto tagliato e le altre parti che la distinguono per sistemarle come si può fare?

Visitano il forum: Baldo4x4 e 3 ospiti