Africaland • Leggi argomento - da autocarro ad autovettura

da autocarro ad autovettura

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 19/10/2017, 10:55

Sto avendo un sacco di problemi e giramenti di ..oni,ho il defender autocarro e voglio passarlo ad autovettura,la land rover mi ha spedito il certificato d'origine dove attestano che il mio Defender e' uscito di fabbrica come autovettura 9 posti,poi il primo proprietario lo omologo' autocarro 5 posti per scaricare le spese di iva,adesso il problema e' che non vogliono piu omologarlo autovettura 5 posti perche' mancante di poggiatesta posteriore( originale) ,paraurti in ferro( originale),e mancanza di certificazione dello smontaggio rete interna( non c'e' mai stata),per la rete interna non ho problemi a farmi fare un certificato ma se il defender e' uscito di fabbrica senza poggiatesta posteriore e con il paraurti in ferro che colpa ne ho io? Quindi tutti i defender al mondo non sono omologabili? Qualcuno ha avuto questo problema?
La musica, come la vita, si può fare in un solo modo. Insieme.
Grandissima lezione di vita.
Grazie Ezio Bosso.
#Respect & freedom
Dominik

Messaggioil 19/10/2017, 11:02

...io ne ho modificato alcuni da autocarro a vettura, basta che trovi una officina (nella stessa provincia della motorizzazione che eseguirà il collaudo) che ti fa la dichiarazione del lavoro eseguito a regola d'arte (...in pratica quello che ti viene richiesto sul nulla osta del cetoc) e presenti il tutto in motorizzazione insieme al nulla osta...

...ciao ciao Simone
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 19/10/2017, 12:28

viaggiolo ha scritto:...io ne ho modificato alcuni da autocarro a vettura, basta che trovi una officina (nella stessa provincia della motorizzazione che eseguirà il collaudo) che ti fa la dichiarazione del lavoro eseguito a regola d'arte (...in pratica quello che ti viene richiesto sul nulla osta del cetoc) e presenti il tutto in motorizzazione insieme al nulla osta...

...ciao ciao Simone

e come hai risolto con i poggiatesta posteriori?
La musica, come la vita, si può fare in un solo modo. Insieme.
Grandissima lezione di vita.
Grazie Ezio Bosso.
#Respect & freedom
Dominik

Messaggioil 19/10/2017, 14:12

In quell annata non esistevano mi pare i poggiatesta posteriori...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 19/10/2017, 14:25

Dominik ha scritto:
viaggiolo ha scritto:...io ne ho modificato alcuni da autocarro a vettura, basta che trovi una officina (nella stessa provincia della motorizzazione che eseguirà il collaudo) che ti fa la dichiarazione del lavoro eseguito a regola d'arte (...in pratica quello che ti viene richiesto sul nulla osta del cetoc) e presenti il tutto in motorizzazione insieme al nulla osta...

...ciao ciao Simone

e come hai risolto con i poggiatesta posteriori?

...andrebbe capire di che poggiatesta stiamo parlando e di che macchina...e comunque del nulla osta del cetoc...per quella macchina!
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Torna a DEFENDER