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Dubbio su defender 110

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 15/03/2018, 22:49

Treviso, e che problema c'è, fortunello giochi in casa ;)
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Ciao
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Messaggioil 15/03/2018, 23:29

Grazie mille a tutti per le informazioni.
A breve provvederò a fare un bel tagliando alla bestiola.
Vi terrò aggiornati.
Lorenzosipe
 
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Messaggioil 15/03/2018, 23:33

Fallo fare ad un esperto landfordrogner.. ;)
Se ti ci vuoi avventurare da solo prima avvisa.. che ti si consiglia cosa usare :D
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teos81
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Messaggioil 16/03/2018, 6:47

Banalità :non è che arrivi a 130 e ti entra il limitatore ? :mrgreen: però se è anche fiacco in salita...
tatankabs
 
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Messaggioil 16/03/2018, 6:56

fai un salto a bassano, officina " SCREMIN ", parla direttamente con Federico e digli pure che ti mandiamo noi di
africaland !!



ciao Roberto
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
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Messaggioil 16/03/2018, 13:18

tatankabs ha scritto:Banalità :non è che arrivi a 130 e ti entra il limitatore ? :mrgreen: però se è anche fiacco in salita...


Mai arrivato a 130 km/h..
Lorenzosipe
 
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Messaggioil 16/03/2018, 14:51

Vedrai che e' il filtro gasolio o qualche sciocchezza
"E quando la venderete non vi chiederanno quanti anni ha (sarebbe superfluo), ma semplicemente di raccontare dove vi ha portati"

Alberto
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Messaggioil 16/03/2018, 15:20

Troppo comodo, avrà sicuramente piegato le bielle e quant'altro in qualche guado profondo
tatankabs
 
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Messaggioil 16/03/2018, 15:20

robertot ha scritto:fai un salto a bassano, officina " SCREMIN ", parla direttamente con Federico e digli pure che ti mandiamo noi di
africaland !!



ciao Roberto



:3 :3 :3 ....fai tagliando completo e verifica generale, almeno hai un "punto zero" di riferimento ;) , non considerarla una spesa, ma un investimento per gli anni futuri......e saranno tanti :D
Saluti, Fabio
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Messaggioil 16/03/2018, 15:36

tatankabs ha scritto:Troppo comodo, avrà sicuramente piegato le bielle e quant'altro in qualche guado profondo



Ogni volta che un td4 ha qualche problema deve avere per forza il motore piegato in due :lol: :lol: :lol: :lol:
"E quando la venderete non vi chiederanno quanti anni ha (sarebbe superfluo), ma semplicemente di raccontare dove vi ha portati"

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Messaggioil 16/03/2018, 16:27

ciao!

guarda: io sono di treviso, anche io arrivato da poco in questo postaccio... :lol: :lol: :lol:

come già consigliato, fatti un bel tagliandone completo e vedrai che passa ogni problema!
io, se ti può servire, vado a Mestre (da ex-meccanici land, molto onesti e soprattutto seri e competenti...)


per le fumate nere: anche a me le faceva, soprattutto in ripresa (più che in accellerazione) e alle marce più alte, dalla terza in su. Ho messo, su suggerimento del meccanico, un additivo. Ora le fumate sono quasi scomparse.

ci si becca in giro!
vndlrt
 
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Messaggioil 16/03/2018, 16:55

più che altro dai meccanici... :lol: :lol: :lol:
tatankabs
 
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Messaggioil 16/03/2018, 18:07

tatankabs ha scritto:Banalità :non è che arrivi a 130 e ti entra il limitatore ? :mrgreen: però se è anche fiacco in salita...


Il limitatore del 2.2 è 145 il 2.4 non è uguale?
My two cents.

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Messaggioil 16/03/2018, 18:31

No, fila a ripetizioni con atx! :lol:
tatankabs
 
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Messaggioil 17/03/2018, 0:52

tonyfish ha scritto:
tatankabs ha scritto:Banalità :non è che arrivi a 130 e ti entra il limitatore ? :mrgreen: però se è anche fiacco in salita...


Il limitatore del 2.2 è 145 il 2.4 non è uguale?


No il 2,4 è limitato a 130 km/h; perchè non lo so.
riro
 
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Messaggioil 18/03/2018, 1:19

Ringrazio tutti per i consigli.
Oggi tanto per cambiare ero fuori e mi si è accesa la spia gialla del motore.
Non ho sentito alcun cambiamento e sono riuscito ad arrivare a casa (ero a 10 km di distanza) poi mi si è spenta come per magia.
Però rimane sempre il solito di discorso che dalla quinta butto in sesta anche cambiando a 3000 giri, scende a 2000 e anche se ci do giù a tavoletta non sale di giri...
Lorenzosipe
 
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Messaggioil 18/03/2018, 7:12

Lorenzosipe ha scritto:Ringrazio tutti per i consigli.
Oggi tanto per cambiare ero fuori e mi si è accesa la spia gialla del motore.
Non ho sentito alcun cambiamento e sono riuscito ad arrivare a casa (ero a 10 km di distanza) poi mi si è spenta come per magia.
Però rimane sempre il solito di discorso che dalla quinta butto in sesta anche cambiando a 3000 giri, scende a 2000 e anche se ci do giù a tavoletta non sale di giri...



Dai non aspettare prova con tagliando come si deve poi si vedrà.
Io pur se poco esperto ho da poco fatto il tagliando e devo dire che risulta piuttosto semplice intervenire.


Un saluto a tutti
Defender 90
Un saluto a tutti
Jonnyss
 
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Messaggioil 18/03/2018, 8:18

Lorenzosipe ha scritto:Ringrazio tutti per i consigli.
Oggi tanto per cambiare ero fuori e mi si è accesa la spia gialla del motore.
Non ho sentito alcun cambiamento e sono riuscito ad arrivare a casa (ero a 10 km di distanza) poi mi si è spenta come per magia.
Però rimane sempre il solito di discorso che dalla quinta butto in sesta anche cambiando a 3000 giri, scende a 2000 e anche se ci do giù a tavoletta non sale di giri...


Io la butto lì: EGR... coerente con spia motore anche intermittente e con taglio potenza
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Messaggioil 18/03/2018, 10:16

Mi hai letto nel pensiero..

Egr.. trova un meccanica anche con una diagnosi generica o qualcuno con una chiavetta obd e torque.. scansione veloce e se è l'egr salta fuori subito l'errore.. ;)

Se è lei tappa con piastrina.. e trova un buon mappatore che te la escluda anche via Sw dalla centralina ;)
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Messaggioil 23/03/2018, 12:46

Però se quando spegne il motore sente il classico gr gr gr escluderei l’egr, potrebbe essere anche qualche cosa con la turbina o qualche manicotto!


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Giovanni,

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