tatankabs ha scritto:Banalità :non è che arrivi a 130 e ti entra il limitatore ? però se è anche fiacco in salita...
robertot ha scritto:fai un salto a bassano, officina " SCREMIN ", parla direttamente con Federico e digli pure che ti mandiamo noi di
africaland !!
ciao Roberto
tatankabs ha scritto:Troppo comodo, avrà sicuramente piegato le bielle e quant'altro in qualche guado profondo
tonyfish ha scritto:tatankabs ha scritto:Banalità :non è che arrivi a 130 e ti entra il limitatore ? però se è anche fiacco in salita...
Il limitatore del 2.2 è 145 il 2.4 non è uguale?
Lorenzosipe ha scritto:Ringrazio tutti per i consigli.
Oggi tanto per cambiare ero fuori e mi si è accesa la spia gialla del motore.
Non ho sentito alcun cambiamento e sono riuscito ad arrivare a casa (ero a 10 km di distanza) poi mi si è spenta come per magia.
Però rimane sempre il solito di discorso che dalla quinta butto in sesta anche cambiando a 3000 giri, scende a 2000 e anche se ci do giù a tavoletta non sale di giri...
Lorenzosipe ha scritto:Ringrazio tutti per i consigli.
Oggi tanto per cambiare ero fuori e mi si è accesa la spia gialla del motore.
Non ho sentito alcun cambiamento e sono riuscito ad arrivare a casa (ero a 10 km di distanza) poi mi si è spenta come per magia.
Però rimane sempre il solito di discorso che dalla quinta butto in sesta anche cambiando a 3000 giri, scende a 2000 e anche se ci do giù a tavoletta non sale di giri...
Visitano il forum: Cial, Google [Bot] e 20 ospiti