teos81 ha scritto:Con il fap nulla di nulla..
rischi di intasarlo..
Anche l'olio motore devi usare solo quello con specifiche fap..
nippur ha scritto:teos81 ha scritto:Con il fap nulla di nulla..
rischi di intasarlo..
Anche l'olio motore devi usare solo quello con specifiche fap..
Ahhh, nel profilo dice che ha un 90 del 2008 per quello che gli ho consigliato così
Probabile che abbia ragione Silvio, seguirei il suo consiglio
Digger ha scritto:I tiranti iniettori quando si allentano che rumori/sintomi manifestano?
Potrebbero essere loro?
nippur ha scritto:Digger ha scritto:I tiranti iniettori quando si allentano che rumori/sintomi manifestano?
Potrebbero essere loro?
Bravo, potrebbero essere anche loro, per verificarlo basta togliere la copertina in plastica plasticosa e vedere in primis se vi è dell’olio nell’invaso, ma la prova è provare a tirare le viti.....
Ricordo che se si devono cambiare quelle due viti, vanno tirate prima a 6nm, poi a 180 gradi e cambiare le rondelle calibrate
Ciao
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