fifo ha scritto:la prima è su la LUCARI ditta del regno unito specializzata in allestimenti interni ed esterni per defender serietà 0000. Da loro ho acquistato un set di tappetini in cordura, arrivato il set noto che manca il rivestimento del tunnel trasmissione, segnalo la cosa e loro mi inviano il pezzo mancate quando arriva noto che è in moquette e non in cordura risultato ho avviato la contestazione con paypal per essere rimborsato.
fifo ha scritto:Altra ditta poco seria è la Raptor 4x4 italianissima, da loro ho acquistato dei polverizzatori per iniettori, dalla foto nel loro sito si vede che sono marchiati delphi ma leggendo un post mi fanno notare che il codice non è delphi, alche invio mail in ditta chiedendo se sono delphi mi rispondono che sono quelli in foto. Quando mi arrivano scopro che non sono delphi ma bearmach. Questo comportamento si chiama frode in commercio, mi hai venduto una cosa per un'altra, risultato non mi fido dell'azienda in questione e non comprero da loro.
scirocco81 ha scritto:... sul polverizzatore si legge "DELPHI", anche se si nota poco ... anzi se non si ingrandisce e ci si sta attenti, nemmeno si legge, mentre è più chiara la scritta in trasparenza "ALLMAKES4"(X4) anche non ingrandendo l'immagine ... che tutto è, tranne che Delphi o originale o OEM!
giove2 ha scritto:mah, secondo me (sono in commercio da una vita) di base non si possono usare immagini e descrizioni che inducano in errore il compratore. quindi una foto con un marchio vuole dire semplicemente che mi vendi quel marchio. a meno che tu non specifichi chiaramente che le immagini sono a solo scopo informativo e potrebbero non coincidere con quelle del prodotto venduto.
altro che voler dire che le immagini vengono da un sito....
ciao
max 62 ha scritto:
Raptor in quanto a descrizione penso sia molto carente, spesso bisogna telefonare per chiedere, perché dalle foto si capisce ben poco e le descrizioni sono praticamente nulle!
fifo ha scritto:...Per la lucari non penso che sia normale che è da un mese che lotto per un pezzo di ricambio pur mandatoti le foto del pezzo mancante,il numero di ordine con la descrizione, e il lotto.E tu che fai mi mandi il pezzo sbagliato, che serietà è che non ricontrolli gli ordini che non cerchi di capire dov'è stato l'inghippo specialmente con un nuovo cliente fate voi...
Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti