Africaland • Leggi argomento - Vi presento bersk

Vi presento bersk

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 01/10/2017, 16:05

Moooolto figo!!

Ma quei cantonali posteriori.... Non è che sono montati al contrario? Il tubo di protezione non dovrebbe essere in basso (filo basso della carrozzeria)?

Che modello sono?



caste9 ha scritto:
Matti82 ha scritto:Strano.. non avevo mai sentito di altri casi come il tuo.
Son considerate anche buone molle.
Io le ho trovate sul 110, montate da poco, ma le ho tenute altrettanto poco per cambio assetto.. quindi non posso giudicare.
Hai provato a sentire il rapace?
Non mi sembra tanto normale che si snervino così dopo un anno..
Terrafirma come durevolezza non sono granché, tanti casi di afflosciamenti e ruggine.
Ne ho provate poche a parte le originali, ma 3anni sul 90 con assetto +7, le Britpart, le classiche gialle, se li son fatti e sinceramente, si sono abbassate poco o nulla e mi sono trovato sempre bene.. per quello che costano sono più che ottime

Detto più volte non ne vogliono sapere di sostituirmele ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
vndlrt
 
Messaggi: 506
Iscritto il: 28/07/2014, 17:57
Località: Treviso

Messaggioil 01/10/2017, 16:11

vndlrt ha scritto:Moooolto figo!!

Ma quei cantonali posteriori.... Non è che sono montati al contrario? Il tubo di protezione non dovrebbe essere in basso (filo basso della carrozzeria)?

Che modello sono?



caste9 ha scritto:
Matti82 ha scritto:Strano.. non avevo mai sentito di altri casi come il tuo.
Son considerate anche buone molle.
Io le ho trovate sul 110, montate da poco, ma le ho tenute altrettanto poco per cambio assetto.. quindi non posso giudicare.
Hai provato a sentire il rapace?
Non mi sembra tanto normale che si snervino così dopo un anno..
Terrafirma come durevolezza non sono granché, tanti casi di afflosciamenti e ruggine.
Ne ho provate poche a parte le originali, ma 3anni sul 90 con assetto +7, le Britpart, le classiche gialle, se li son fatti e sinceramente, si sono abbassate poco o nulla e mi sono trovato sempre bene.. per quello che costano sono più che ottime

Detto più volte non ne vogliono sapere di sostituirmele ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
I cantonali sono artigianali, disegnati e costruiti da me e mio babbo. Sono montati giusti e mi hanno salvato tante volte sia in retro che nei laterali in uscita, poi sotto il tubo si tutto il perimetro c'è una lamiera da 5mm di rinforzo

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
guidare un defender un sogno fin da piccolo!!! fotografare una passione
caste9
Avatar utente
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 02/10/2013, 15:04
Località: san vittore olona (mi)

Messaggioil 28/07/2018, 11:08

Nuovi aggiornamenti a bersk, retrocamera e filtro abitacolo. ImmagineImmagine

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
guidare un defender un sogno fin da piccolo!!! fotografare una passione
caste9
Avatar utente
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 02/10/2013, 15:04
Località: san vittore olona (mi)

Precedente

Torna a DEFENDER

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti