arkadia ha scritto:....è uno dei pezzi più costosi ed assurdi di LR
potete mettere un tubo con un tappo....
sbay ha scritto:Crivelli ha scritto:Ne parlavo con Arkadia al raduno, io ho fatto la modifica che ho illustrato, dove in pratica ho tolto il radiatore e i tubi in eccesso ma lasciando il giro del liquido come era. Lui sostiene che non serve e che si può tappare tutto come ha scritto sopra.
Azz bel dilemma...
Non ho mai smontato il radiatore dell'olio, ma presumo che se ha un solo tubo in ingresso, il liquido di raffreddamento poi esca verso le canalizzazioni del motore, anche perché se così non fosse, fargli arrivare un solo tubo senza sfogo non servirebbe a niente.
arkadia ha scritto:sbay ha scritto:Crivelli ha scritto:Ne parlavo con Arkadia al raduno, io ho fatto la modifica che ho illustrato, dove in pratica ho tolto il radiatore e i tubi in eccesso ma lasciando il giro del liquido come era. Lui sostiene che non serve e che si può tappare tutto come ha scritto sopra.
Azz bel dilemma...
Non ho mai smontato il radiatore dell'olio, ma presumo che se ha un solo tubo in ingresso, il liquido di raffreddamento poi esca verso le canalizzazioni del motore, anche perché se così non fosse, fargli arrivare un solo tubo senza sfogo non servirebbe a niente.
ciao
l'acqua entra e esce dal monoblocco
la deviazione che vai a chiudere serve solo al radiatore egr o radiatore gasolio nei vecchi radiatori a a 2 masse separate.
se LR ha fatto il tappo per chiuderlo vuol dire che si può chiudere.
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