Africaland • Leggi argomento - Coronavirus in Italia

Coronavirus in Italia

Questo forum è per la grave emergenza in corso.
Regole del forum
Si pregano tutti gli utenti di usare questo Forum con coscjenza per comunicazioni serie e necessarie alla ns comunità. Grazie sua santità

Messaggioil 23/03/2020, 17:13

4x4xFar ha scritto:Che possa esserci una correllazione tra inquinamento e diffusione del virus lo stanno studiando, dal mio punto di vista abitando in una delle province pià inquinate di Italia e -ahimè - anche con più decessi da COVID, penso che noi abitanti della provincia padana abbiamo un apparato respiratorio più compromesso, con tutte le schifezze che respiriamo...

purtroppo mi sa che tu abbia ragione
non fare oggi quello che puoi evitare domani
ghiaino

Messaggioil 23/03/2020, 18:31

Anche a me è arrivato quel messaggio, tra l altro parlava appunto di Borgo San Giacomo, paesino a pochi km da dove abito io. Li son tutti indiani....

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 24/03/2020, 13:54

Un'altra considerazione che mi viene, che magari tra qualche mese sarà indagata, è capire quanti tra i pazienti ricoverati in terapia intensiva e/o deceduti fossero anche fumatori.
THE BEST 4x4xFAR
4x4xFar

SOCIO AL

Messaggioil 24/03/2020, 15:04

4x4xFar ha scritto:Un'altra considerazione che mi viene, che magari tra qualche mese sarà indagata, è capire quanti tra i pazienti ricoverati in terapia intensiva e/o deceduti fossero anche fumatori.

Perchè ti interessa una cosa di questo tipo?
Il fumo non fa male, altrimenti lo stato non lo venderebbe, ti pare? :twisted:
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 24/03/2020, 15:06

corona_pos.png

corona_tot.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

Messaggioil 24/03/2020, 16:22

https://www.repubblica.it/politica/2020 ... 252168876/

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Rikiroko

Messaggioil 24/03/2020, 17:06

Sicuramente la situazione sarà ancora pesante a lungo, ma se continuano a dare "previsioni" catastrofiche non aiutano nessuno.....
88 seriesIII diesel 1975----- 109 series III petrol 1973 Camel-Trophy ----- Stage one 1980 petrol V8 stage One 1982 petrol V8
Se provi il V8 .........non potrai piu' farne a meno!!!
Super88

Messaggioil 24/03/2020, 23:18

Ciao,
un'altra ipotesi tutt'altro che sballata la tovo sul link:
https://comedonchisciotte.org/forum-cdc ... oronavirus
Non capisco però, cosa gliene importi del vairus ad una congrega di alcolizzati cronici come voi.
Saluti, Sacco.
bagonghi

Messaggioil 25/03/2020, 9:07

ipotesi o no gli USA ci toglieranno l'ambita "pole position" dei "contagi totali" che eravamo in procinto di guadagnarci giorno x giorno strappandola dalla Cina. Che peccato. Ce l' avevamo quasi fatta. Ci consolerà una meritatissima piazza d'argento? O ci facciamo fregare questo primato anche dalla Spagna?
primum vivere deinde philosophari
roberto

SOCIO AL

Messaggioil 25/03/2020, 9:10

bagonghi ha scritto:Ciao,
Non capisco però, cosa gliene importi del vairus ad una congrega di alcolizzati cronici come voi.
Saluti, Sacco.

Scusa, come può non essere sballata? Qualche prova della sua veridicità?

Invece è proprio un classico di teoria da novax che prendono articoli pubblicati ma non correlati estrapolando parti a loro uso e consumo per creare correlazioni inesistenti.

Come ragionamento siamo a livello di "piove, mia nonna ha preso il treno, quando mia nonna prende il treno piove".

Non abbiamo abbastanza problemi senza questi che si inventano teorie fantasiose e che stano bene solo sfruttando l'immunità di gregge arrivata di sicuro non grazie a loro?
E purtroppo per loro non sempre stanno bene, quindi dobbiamo pure preoccuparci di convincerli per la nostra ma anche per la loro salute contro la loro volontà ma ci rendiamo conto????

Chi ha visto l'intervista ad inizio emergenza covid fatta alle due rappresentanti di questa categoria di strambi sa di cosa parlo.
Chissà cosa hanno da dire oggi, ma non voglio saperlo, mi sono già inc****to abbastanza a suo tempo.
Ultima modifica di tonyfish il 25/03/2020, 9:46, modificato 1 volta in totale.
My two cents.
tonyfish

Messaggioil 25/03/2020, 9:24

Eppure i farmaci adatti ci sarebbero eccome ma putroppo amici miei, gli interessi delle case farmaceutiche e di chi è colluso a loro, non ci permettono di usarli!!!
Questo è quello che i nostri potenti ci nascondono!!! Immagine
Ultima modifica di cero il 25/03/2020, 9:27, modificato 1 volta in totale.
PrincilandFansClub
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero

Messaggioil 25/03/2020, 9:25

roberto ha scritto:ipotesi o no gli USA ci toglieranno sia il "primato morti" (di cui siamo già leader) che l'ambita "pole position" dei "contagi totali" che eravamo in procinto di guadagnarci giorno x giorno strappandola dalla Cina. Che peccato. Ce l' avevamo quasi fatta. Ci consolerà una meritatissima piazza d'argento? O ci facciamo fregare questo primato anche dalla Spagna?

in una "gara" del genere penso che tutti arriveremmo volentieri ultimi.... :cry:
Land79

Messaggioil 25/03/2020, 9:39

mi sono corretto e ritirato cio' che avevo detto sul "primato morti".... gli americani (come i tedeschi) non li contano, quindi almeno quello sarà difficile strapparcelo ;)
roberto

SOCIO AL

Messaggioil 25/03/2020, 9:44

download/file.php?id=148027&t=1
classico diagramma ingannevole
roberto

SOCIO AL

Messaggioil 25/03/2020, 9:55

Mai una gioia!
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf
Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Abusivo

Messaggioil 25/03/2020, 10:07

per quelli che pensano che gli extracomunitari non si ammalano, ieri, a pisa, è morto per covid-19 un ragazzo di 30 anni originario del Camerun..
non fare oggi quello che puoi evitare domani
ghiaino

Messaggioil 25/03/2020, 10:33

tonyfish ha scritto:
bagonghi ha scritto:Ciao,
Saluti, Sacco.

Scusa, come può non essere sballata? Qualche prova della sua veridicità?

Invece è proprio un classico di teoria da novax che prendono articoli pubblicati ma non correlati estrapolando parti a loro uso e consumo per creare correlazioni inesistenti.

Come ragionamento siamo a livello di "piove, mia nonna ha preso il treno, quando mia nonna prende il treno piove".

Non abbiamo abbastanza problemi senza questi che si inventano teorie fantasiose e che stano bene solo sfruttando l'immunità di gregge arrivata di sicuro non grazie a loro?
E purtroppo per loro non sempre stanno bene, quindi dobbiamo pure preoccuparci di convincerli per la nostra ma anche per la loro salute contro la loro volontà ma ci rendiamo conto????

Chi ha visto l'intervista ad inizio emergenza covid fatta alle due rappresentanti di questa categoria di strambi sa di cosa parlo.
Chissà cosa hanno da dire oggi, ma non voglio saperlo, mi sono già inc****to abbastanza a suo tempo.

Quoto in pieno ;)
E facci sapere anche quando tua nonna prende il treno ;)
La seta fa figura - ma la canapa... dura
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 25/03/2020, 10:36

roberto ha scritto:mi sono corretto e ritirato cio' che avevo detto sul "primato morti".... gli americani (come i tedeschi) non li contano, quindi almeno quello sarà difficile strapparcelo ;)

Con un' impennata così gli americani ci fregano il primato anche senza contarli :(
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 25/03/2020, 16:06

Ma scusate.... se siamo tutti a distanza, c'è chi usa le mascherine, è tutto chiuso, negli esercizi aperti gli ingressi sono vincolati a poche persone contemporaneamente e si muove solamente chi deve per inderogabili impegni lavorativi, come possono aumentare cosi quotidianamente i contagiati?
Ogni giornata xe meravigliosa, Basta do birete o el soriso de na tosa

Quello che cerchi è dentro di te.........oppure in frigo
bass

Messaggioil 25/03/2020, 16:27

bass ha scritto:Ma scusate.... se siamo tutti a distanza, c'è chi usa le mascherine, è tutto chiuso, negli esercizi aperti gli ingressi sono vincolati a poche persone contemporaneamente e si muove solamente chi deve per inderogabili impegni lavorativi, come possono aumentare cosi quotidianamente i contagiati?

Perché non si verificano le condizioni da te citate prima. Hai visto i servizi del telegiornale girati a Napoli? Beh non pensare che nel resto d'Italia sia diverso
Per fortuna si comincia a prendere coscienza del problema
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

PrecedenteProssimo

Torna a EMERGENZA CORONAVIRUS