Africaland • Leggi argomento - Nuovo iscritto (neofita) e qualche domanda

Nuovo iscritto (neofita) e qualche domanda

Dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti.
Ogni messaggio di presentazione e di benvenuto è sempre una consuetudine gradita
Regole del forum
Dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti.
Ogni messaggio di presentazione e di benvenuto è sempre una consuetudine gradita

Messaggioil 05/12/2023, 21:01

Skara ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: VA BENE, LI SMONTO!!!

era ora :lol: :lol: :lol: :lol:

Skara ha scritto:Vorrei evitare le 4 stagioni, quelle che ho sulla fiesta sono un po' terribili, quindi andrei su un treno di invernali ed uno di estive..

se ho ben capito il D2 è il tuo primo fuoristrada, venendo dalla fiesta....allora....il D2 è un "bimbo" di 25q.li e passa, su ponti rigidi, il che farà sembrare la tua fiesta un go-kart con una tenuta da treno sui binari ;) :lol: :lol:
motivo per cui, trovo saggio un treno di pneumatici termici, inizia a conoscere il mezzo, pregi/difetti caratteristiche. e se puoi avere una mano da pneumatici adeguati, prendila ;)

poi, magari, invece di uno stradalone estivo, inizi a pensare ad un A/T che ti conceda OR tranquillo....poi vedi....con il tempo adeguerai le scarpe al tuo "sentire" il disco ;)

tanto per dire: sul D4, che usa mia moglie, faccio il cambio estive/termiche, sul D3 che uso io tengo sempre A/T.....ma son più di trent'anni che guido solo dei disco :lol: :lol:
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 15/12/2023, 16:09

disco4ever ha scritto:se ho ben capito il D2 è il tuo primo fuoristrada, venendo dalla fiesta....allora....il D2 è un "bimbo" di 25q.li e passa, su ponti rigidi, il che farà sembrare la tua fiesta un go-kart con una tenuta da treno sui binari ;) :lol: :lol:
motivo per cui, trovo saggio un treno di pneumatici termici, inizia a conoscere il mezzo, pregi/difetti caratteristiche. e se puoi avere una mano da pneumatici adeguati, prendila ;)

poi, magari, invece di uno stradalone estivo, inizi a pensare ad un A/T che ti conceda OR tranquillo....poi vedi....con il tempo adeguerai le scarpe al tuo "sentire" il disco ;)

tanto per dire: sul D4, che usa mia moglie, faccio il cambio estive/termiche, sul D3 che uso io tengo sempre A/T.....ma son più di trent'anni che guido solo dei disco :lol: :lol:

Certo, devo prenderci la mano prima, per cui niente OR fino a che non ho ben chiaro il disastro economico che sto andando ad acquistare :D
..
..
..
e che non è ancora pronto :evil: :evil: :evil: :evil:

Comunque si, treno stradale invernale, treno estivo 'gnurante!
1999 DiscPovery II - TD5
La Spezia - Avamposto ligure dell'Estremo Oriente in corrispondenza delle colonne d'Arcola, oltre le quali si estende una landa desolata chiamata Toscana.
Skara

Messaggioil 22/01/2024, 20:17

E niente,

da domani avrò un D2 anch'io :D
1999 DiscPovery II - TD5
La Spezia - Avamposto ligure dell'Estremo Oriente in corrispondenza delle colonne d'Arcola, oltre le quali si estende una landa desolata chiamata Toscana.
Skara

Messaggioil 22/01/2024, 21:56

Non dire gatto....finchè non hai la Disco nel sacco..... :lol:
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 22/01/2024, 22:29

e tra qualche giorno cerchi e paraurti? :lol: :lol: :lol:
ZoSo

Messaggioil 23/01/2024, 14:36

domani è arrivato.
...non correre che poi sudi

ex Pajero sport "Gustavo"
ex Mercedes G (1980) "Papamobile"
ora con Disco 200 trentennale "Luciano"
mocionci

Messaggioil 23/01/2024, 15:25

Voci mi dicono che almeno fino a Prato è arrivato con la D2 (partendo dal Mugello....). :lol:
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 23/01/2024, 15:54

Le voci dicono il giusto, effettivamente sono riuscito ad arrivare (intero) fino in ufficio....
Da lì a casa ci sono altri 8 km, se supera questi è approvata :D :D :D

Nel mentre, eccola qui
https://i.imgur.com/fMYUARo.jpg

https://i.imgur.com/QbdGDpR.jpg

Bisogna trovarle un nome, pensavo a DiscPovery :)
1999 DiscPovery II - TD5
Skara

Messaggioil 23/01/2024, 17:10

Skara ha scritto:Le voci dicono il giusto, effettivamente sono riuscito ad arrivare (intero) fino in ufficio....

...e certo che te tu sei arrivato INTERO....non si è ancora avuto tempo.....ma ora che sei in uffico......tu vedrai che quando esci, la trovi sui mattoni :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 23/01/2024, 17:49

e chi avrebbe il coraggio di portar via quei cerchi arancioni? :mrgreen:
...non correre che poi sudi

ex Pajero sport "Gustavo"
ex Mercedes G (1980) "Papamobile"
ora con Disco 200 trentennale "Luciano"
mocionci

Messaggioil 23/01/2024, 18:11

disco4ever ha scritto:...e certo che te tu sei arrivato INTERO....non si è ancora avuto tempo.....ma ora che sei in uffico......tu vedrai che quando esci, la trovi sui mattoni :lol: :lol: :lol: :lol:

Eeeeeh corvacci del malaugurio!

Tra l'altro abito in una zona tranquilla della città, circondato da P38 e Discovery Sport che sono molto più appetibili del mio canchero :D
1999 DiscPovery II - TD5
Skara

Precedente

Torna a NUOVI ISCRITTI