PrinciLand ha scritto:scusa se mi permetto.. ma cazzarola un disco2 a 13.000 euro.. vaccasasso.. ma dove sta andando sto mondo... abbiamo venduto quello di DavideAsso a una cifra simile.. ma per quel che mi riguarda era superiore a molti defender... molti.. e io ho anche il def preparato.. no davvero.. non so più cosa dire
Guido_Vi ha scritto:benvenuto!
jerry ha scritto:Ha un +10 al posteriore e il motore sostituito...
Ma essendo alla tua prima esperienza, davvero ti serve un mezzo così?
Io ne cercherei uno più originale possibile a meno e magari già ASI o di Interesse Storico.
Ah belin, ben vegniu, fuentu.
PrinciLand ha scritto:ciao Scusa Skara.. ma sono un pò saltuario a leggere il forum.. (son sempre in giro)... quoto Jerry... (sempre).. 13.000 è una cifra alta...
Rifare il motore al td5 son buoni in pochi.. non è una cosa da tutti.. fatti dire chi lo ha fatto ce lo scrivi e noi ti diciamo se puoi stare tranquillo o meno...non voglio togliere nulla ai meccanici generici ma come ripeto il td5 perchè è stato rifatto??? km?? teste??? cosa è successo.. ecco tutto li..
Skara ha scritto:Grazie a Mattia ne abbiamo trovata una Euro 3 a 9500€ che dovrebbe avere TUTTO a libretto (paraurti e verricello di sicuro, molto probabilmente anche misura aggiuntiva pneumatici), 263.000km Euro 3, iniettori appena sostituiti ed a giudicare dalle foto che mi sono appena arrivate, gli interni sono perfetti. Inoltre ha i blocchi pneumatici ARB per diff. anteriore e posteriore, blocco centrale meccanico, mappa, assetto +5cm Terrafirma e +3cm body lift, set di gomme stradali in omaggio e credo i soliti lavori come eliminazione EGR, eliminazione amigos tramite modifica shuttle valve ABS, condotti in silicone, filtro aria etc..
La vado a vedere sabato mattina, so che 9500 non sono pochi e 260.000km nemmeno, ma se veramente è tutto a libretto sono (tantissimi) punti in più perché mi evito dei mal di testa con la motorizzazione e le varie pratiche.
L'unica sarebbe lo snorkel (fornito ma mai installato), ma per quello posso aspettare, non ho intenzione di andare nel deserto o guadare l'oceano Pacifico..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti