certo che se lo guadagna il pane...
il gancio e il carrello (che messi insieme credo valgano almeno il doppio di un vm col pieno
) sono arrivati nel 2020, prima si faceva tutto nell'abitacolo e sul tetto...
il vero lusso è il carrello, fatto fare su misura in modo da non risultare "impennato".
bella la tua 2.4 VM
grazie giacomo ma se la vedessi dal vivo non credo la riterresti tale, almeno non nell'accezione comune di tale aggettivo
la scocca porta tutti i segni di cagnacci che grattano sportelli e sponda per la brama di salire a bordo per poi uscire, di alberi che nel corso della vita non si sono spostati mentre arrancavamo nel fango, di rovi poco inclini al passaggio di veicoli abbastanza larghi, di bozzi vari sul tetto per le tonnellate di legna raccolta negli anni e chi più ne ha più ne metta.
però, nei nostri primi 13 anni abbiamo imparato a conoscerci bene, sono stati omologati gli accessori che ci servivano e la meccanica è stata completamente rifatta da quel bruto che la maltratta, così almeno se c'è qualcosa che non va è solo colpa mia.
per i prossimi mesi ho in programma la sostituzione della pompa dei freni (che comincia a dare segni di scarsa voglia di collaborare), la sostituzione di frizione e cambio (la frizione sta ancora bene, il cambio non tanto, a me scappa la pipì e a lui con l'età iniziano a scappare la prima e la retro) e lo smontaggio del serbatoio, finora mai fatto
sinceramente è la melma del mesozoico che ci troverò dentro la cosa che mi spaventa di più
Bella, la regina anche i lavori duri li fa con classe
sono pienamente d'accordo, anche se i puristi saranno già andati a prendersi un cordiale per riaversi dal trauma senza aver terminato di leggere le facezie che ho riportato