Roccia ha scritto:Ok...proverò a vedere se la trovo...
Tempo perso. Non sono più disponibili.
quello_là ha scritto:Il funzionamento più regolare e meno puzzolente é dovuto all'anticipo aumentato, hai più guardato il tune resustor?
Roccia ha scritto:quello_là ha scritto:Il funzionamento più regolare e meno puzzolente é dovuto all'anticipo aumentato, hai più guardato il tune resustor?
Io purtroppo non sono esperto e non so cos'è il fine resistor...ma mi hanno detto che l'irregolarità era dovuta all'anticipo e il puzzo alla eprom che dava troppa benzina...
quello_là ha scritto:Roccia ha scritto:quello_là ha scritto:Il funzionamento più regolare e meno puzzolente é dovuto all'anticipo aumentato, hai più guardato il tune resustor?
Io purtroppo non sono esperto e non so cos'è il fine resistor...ma mi hanno detto che l'irregolarità era dovuta all'anticipo e il puzzo alla eprom che dava troppa benzina...
la eprom può solo influire a benzina, non a gas...cosa sia il tune resistor te l'ho scrito qualxhe post fa, se é sbagliato stai viaggiando con la mappa sbagliata
fabiop ha scritto:50 euro a 0,6 al litro fan 83 litri e se ci fai 400 km son 4,8 a km mi pare un ottimo risultato, la mia 3.500 EFI con la stessa cifra supera di poco i 300 km però quasi tutti fatti in città.
quello_là ha scritto:Se sei grasso è normale che puzzi di gas...
Devi cercare una resistenza tipo questa
in base al colore del filo capisci di quale si tratta, oppure la misuri col multimetro
La trovi lungo il cablaggio che dalla centralina va nel vano motore
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti