arkadia ha scritto:ultimo taglaindo del D4 (olio e filtri ma nulla di più) oltre 400€..
il sottoscritto, FATTURE (AUTO NORD LR Padova) alla mano, per D3 my '05
Ha speso mediamente per tagliando (OLIO, FILTRI & Materiale di uso e consumo) 480 Euro a tagliando che salivano a 850/900 Euro se c'erano da anche fare i freni,
botta finale tagliando 115.000 km >> 1300 euro e alle mie rimostranze x la cifra ESORBITANTE, il capo officina mi ha risposto: che "stavo mantenendo un capitale" .... NO COMMENT
a quel punto ho "dato FORFAIT" a 55 euro + IVA l'ora ..... con i pezzi di ricambio venduti a peso d'oro ....
e tolto un paio di inconvenienti faccio parte dei fortunati che non hanno avuto grossi problemi (in 6 anni)
(primi 6 mesi) scoppiato il circuito idroguida, scoppiata la batteria (che ad oggi mi devono ancora RIMORSARE) ... cambiato4 volte la radio che viveva di vita propria, regolazione sedile di guida che non restava elevato (5 volte) .... manicotto dell'intercooler, auto che non si apriva più ... sono dovuti entrare dal portellone e smontare il sedile di guida
(per fare la riparazione)
DIMENTICAVO: i triangoli delle sospensioni anteriori (alzi la mano CHI NON LI HA SOSTITUITI) ... pagati di tasca propria (700 euro)
.... e cmq TUTTI DIFETTI CONCLAMATI ... alcuni passati in garanzia ..... altri presi in quel posto