Io ho un badlands , non ho ancora percorso nessun tratto sterrato. Posso dirle che la comodità su strada c’è, le gomme a/t della bf non si sentono proprio, qualche fruscio dovuti alla forma dell’auto lo si percepisce intorno ai 100/110 km/h. Consumo medio 8 km/l.Angio ha scritto:Gran report . Ammetto che avrei desiderato sostituire l'attuale TJ con il bronco, solo ed esclusivamente Raptor però, che è tutt'altro mezzo. Non si sa se sarà mai disponibile in Eu?
CeKkInO88 ha scritto:]Io ho un badlands , non ho ancora percorso nessun tratto sterrato. Posso dirle che la comodità su strada c’è, le gomme a/t della bf non si sentono proprio, qualche fruscio dovuti alla forma dell’auto lo si percepisce intorno ai 100/110 km/h. Consumo medio 8 km/l.
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Angio ha scritto:Gran report . Ammetto che avrei desiderato sostituire l'attuale TJ con il bronco, solo ed esclusivamente Raptor però, che è tutt'altro mezzo. Non si sa se sarà mai disponibile in Eu?
CeKkInO88 ha scritto:Le dico che ha ragione , dipende molto dall’utilizzo che ne se voglia fare. Io ne faccio un uso quotidiano , macinando migliaia di km all’anno. Il v6 del bronco “Italiano” , sicuramente non sarà prestante come il raptor , 3.0 v6 Biturbo con 400cv, ma si fa sentire e si difende bene.
Se vuole un bronco raptor lo tiene in vendita Fioravanti motors , quando si paga si ottiene tutto.
Sidestick72 ha scritto:In ogni caso credo che arriverebbe comunque con 297 cv in Italia al pari del Ranger... il tutto per evitare di pagare i 2000 e passa € di supertassa all'acquisto perchè sfora i non ricordo quanti gr/km di CO2
Beh non è proprio un altro mezzo. Sul ranger pick up ti posso dare ragione, sul bronco non del tutto.
Già sul badlands si possono montare le 35 di serie, e lo schema sospensivo è il medesimo, cosa che sul Ranger no, perché ha bracci anteriori più smilzi e dietro ha le balestre con i tamburi.
In entrambi i casi dei Raptor ci sono 4 coilover, che sul bronco non ho capito se sono ad aria o solo adattivi controllati nell'idraulica. A me ciclisticamente il bronco piace un sacco con le sue 2 generose sospensioni anteriori indipendenti, e il ponte rigido posteriore con un 4 link. Così a naso, il mezzo mi sembra che abbia delle ottime potenzialità, me lo vedo bene come un fuoristrada che magari non eccelle da nessuna parte, ma si possa difendere sia sul veloce che sul tecnico. È una storta di U4 diciamo, con le dovute proporzioni
Dai Angio, un mezzo americano deve essere V8, sennò va bene tutto il resto basta che si muova dignitosamente
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