AntoZ ha scritto:Prossimi giorni dovrei riavere il disco con testata rettificata, pompa acqua, radiatore e termostato nuovi e vedremo come si comporta l’impianto clima.. se non riscalda ancora si vedrà...
Ovviamente il problema era precedente al ‘disastro’..
Nel frattempo grazie a tutti.. aggiornerò prossimamente sulla situazione..
Mi resta un dubbio: ma attraverso il radiatore riscaldamento c’è sempre passaggio o soltanto quando si aziona dal comando interno?
Grazie
gpepe ha scritto:Antonio, visto che hai il motore smontato, tempo addietro lessi di un problema analogo al tuo . Il proprietario staccò i due tubi che fanno circolare l'acqua nel radiatorino e con un tubo fece circolare l'acqua al contrario, cioè mise l'entrata dalla parte dell'uscita e viceversa . A quel punto venne fuori un bel po' di morchia e ruggine ; insomma il problema era risolto . Potresti provare anche tu, che ne dici ?
Un saluto .
mig racing ha scritto:AntoZ ha scritto:Prossimi giorni dovrei riavere il disco con testata rettificata, pompa acqua, radiatore e termostato nuovi e vedremo come si comporta l’impianto clima.. se non riscalda ancora si vedrà...
Ovviamente il problema era precedente al ‘disastro’..
Nel frattempo grazie a tutti.. aggiornerò prossimamente sulla situazione..
Mi resta un dubbio: ma attraverso il radiatore riscaldamento c’è sempre passaggio o soltanto quando si aziona dal comando interno?
Grazie
C’è sempre il passaggio acqua
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