ho un dubbio, ho trovato una centralina disco td5 2003/2004 che riporta sigla NNW500330, e' rimappabile?
conoscevo solo la nnn e la msb.....questa W mi ha spiazzato...
che mi dite?
grazie
ivantriple ha scritto:ciao
ho un dubbio, ho trovato una centralina disco td5 2003/2004 che riporta sigla NNW500330, e' rimappabile?
che mi dite?
grazie
ivantriple ha scritto:ciao
che mi dite?
grazie
Stradalino ha scritto:orcomondo trito ritrito e straritrito...
dal lato opposto dei connettori è il codice non sul coperchio
pace e bene
Stradalino ha scritto:orcomondo trito ritrito e straritrito...
dal lato opposto dei connettori è il codice non sul coperchio
pace e bene

Stradalino ha scritto:non può in quanto NNNXXXX è codice del pezzo è un'adesivo plastico, non si rimuove senza romperlo, ma si scolorisce facilmente coi solventi.
NNW è su un'adesivo di carta che si sfalda solo a guardarsi ed è messo sul coperchio...
se non c'è il codice sul lato, lo si può sapere con il nano attaccando ad un qualunque mezzo (disco o def).
(immagine presa a caso da google) ecco dove sta

rizzo65 ha scritto:strada se levede ghigo non crede che sia un immagine presa a caso ma ben si la tua scorta nel cruscotto come medicine alla mattina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stradalino ha scritto:non può in quanto NNNXXXX è codice del pezzo è un'adesivo plastico, non si rimuove senza romperlo, ma si scolorisce facilmente coi solventi.
NNW è su un'adesivo di carta che si sfalda solo a guardarsi ed è messo sul coperchio...
se non c'è il codice sul lato, lo si può sapere con il nano attaccando ad un qualunque mezzo (disco o def).
(immagine presa a caso da google) ecco dove sta
ivantriple ha scritto:strada, confermo, mi ha mandato foto, era un adesivo di carta messo sul coperchio, il codice e' NNN 500 e qcs'altro.....quindi va bene.
ma mi chiedo, questo doppio codice a cosa fa riferimento ad una rimappatura?