fiamma94 ha scritto:io vendo dalle wrangler duratrec, già da nuove, con dot 4... sulla VERA neve devo ricredermi.. ci vogliono gli antineve...
ci sono rimasto proprio male.. e sulla neve.. per il momento non voglio più sentir parlare di duratrec, di At...
sto valutando di riacquistare le nexen win guard suv, che sono tanto di capello.. ma mi sarebbe piaciuto trovare un antineve in misura 245/75, perché tornare alle 235/70 mi fa un pò ridere..
ho avuto diverse esperienze sulla neve.. diciamo che sui nostri monti.. ci vogliono gli antineve per forza..
avete qualche consiglio ? se no tornerò sulle 235/70/16 sono nel periodo della neve
fiamma94 ha scritto:io vendo dalle wrangler duratrec, già da nuove, con dot 4... sulla VERA neve devo ricredermi.. ci vogliono gli antineve...
ci sono rimasto proprio male.. e sulla neve.. per il momento non voglio più sentir parlare di duratrec, di At...
sto valutando di riacquistare le nexen win guard suv, che sono tanto di capello.. ma mi sarebbe piaciuto trovare un antineve in misura 245/75, perché tornare alle 235/70 mi fa un pò ridere..
ho avuto diverse esperienze sulla neve.. diciamo che sui nostri monti.. ci vogliono gli antineve per forza..
avete qualche consiglio ? se no tornerò sulle 235/70/16 sono nel periodo della neve

fiamma94 ha scritto:avete qualche consiglio? se no tornerò sulle 235/70/16 sono nel periodo della neve
birrone ha scritto:fiamma94 ha scritto:avete qualche consiglio? se no tornerò sulle 235/70/16 sono nel periodo della neve
Il mio consiglio è proprio di tornare alle 235/70... sulla neve stretto è meglio
Ciao.
Mauro

daniele buttolo ha scritto:eccomi qua!!! ciao ragazzi !!
è giunto il momento di acquistare un ottimo pneumatico da neve, cosa mi consigliate ?
ilcarbu ha scritto:..... non so se è merito della motricità del Disco..... ma mi sono trovato davvero bene sulla neve....... quest'inverno passerò ai cerchi da 17 con le 265/65 R17..... sicuramente prenderò lo stesso modello in questa taglia mettendo in vendita le mie.....
.....in ogni caso su "strade" innevate e quindi soggette a compressione della neve sono per me d'obbligo delle invernali "serie"......
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
mudLANDer ha scritto:Vai tranquillo con le Nokian Suv 3!!
Trizompa ha scritto:Se stiamo quindi parlando di pneumatici invernali puramente stradali come le menzionate bridgestone e nokian e vogliamo quindi le migliori penso che si debba parlare di pneumatici da sempre punto di riferimento, e sono:
Michelin Alpin
Continental WinterContact TS
Tutto il resto è una corsa al raggiungimento del loro livello e ancora nessuno c'è arrivato.
daniele buttolo ha scritto:Ciao Trizompa,Michelin è superiore a Nokian per quanto riguarda una resa ottimale su neve ?
Hai provato le Michelin /Continental personalmente ?
Ciao , grazie.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti