davideadesso ha scritto:Cosa c'è sul cofano????
AlessandroM87 ha scritto:davideadesso ha scritto:Cosa c'è sul cofano????
Sono dei fari con sopra delle protezioni in mandorlato.
mattia.ghigo ha scritto:AlessandroM87 ha scritto:davideadesso ha scritto:Cosa c'è sul cofano????
Figurati...io credevo che fossero come i paraneve sui tetti!!![]()
![]()
E benvenuto!
AlessandroM87 ha scritto:davideadesso ha scritto:Cosa c'è sul cofano????
fntmra ha scritto:AlessandroM87 ha scritto:davideadesso ha scritto:Cosa c'è sul cofano????
non potrebbe essere pericoloso?...
davideadesso ha scritto:Forse perché se qualcuno ti rotola sul cofano( e facciamo le corna) , qualche pezzo rimane attaccato al mandorlato
AlessandroM87 ha scritto:davideadesso ha scritto:Forse perché se qualcuno ti rotola sul cofano( e facciamo le corna) , qualche pezzo rimane attaccato al mandorlato
Be se qualcuno decide di rotolare sul mio cofano, merita di lasciarci qualche pezzo
mattia.ghigo ha scritto:AlessandroM87 ha scritto:davideadesso ha scritto:Forse perché se qualcuno ti rotola sul cofano( e facciamo le corna) , qualche pezzo rimane attaccato al mandorlato
Be se qualcuno decide di rotolare sul mio cofano, merita di lasciarci qualche pezzo
Peccato...non sai cosa ti perdi....tutto dipende da cosa ti rotola sul cofano...pensaci!!![]()
![]()
AlessandroM87 ha scritto:ecco la mia piccola
EDB-TD5 ha scritto:AlessandroM87 ha scritto:ecco la mia piccola
Ciao, il colore è spettacolare![]()
Senti ma le griglie dei fanalini, sono quelle della FFAA ? O le hai prese da qualche parte?
fiamma94 ha scritto:Molto bellache assetto e gomme monti ?:) anche le griglie .. modalità estera
perche non quelle in ferro
bellino proprio il portapacchi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iw1gfv ha scritto:Hai anche l'adesivo di Attila, un preparatore della mia zona!
221068 ha scritto:landy76 ha scritto:Bel colore...ma che strana targa hai??
ALBANIA
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti