mattia.ghigo ha scritto:La faccenda del parabrezza termico...è come l'ACE!![]()
![]()
Chi non ce l'ha...lo trova inutile, fastidioso....superfluo.
Chi ce l'ha...non può più farne a meno.
Decio82 ha scritto:ricky926 ha scritto:
Stupenda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
così almeno sono più tranquillo in caso di contatto con il sederone 
ricky926 ha scritto:Decio82 ha scritto:ricky926 ha scritto:
Stupenda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie grazie. In settimana spero di cambiargli quello che rimane del paraurti posteriorecosì almeno sono più tranquillo in caso di contatto con il sederone
Preso uno uso gravoso?
Decio82 ha scritto:ricky926 ha scritto:Decio82 ha scritto:ricky926 ha scritto:
Stupenda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie grazie. In settimana spero di cambiargli quello che rimane del paraurti posteriorecosì almeno sono più tranquillo in caso di contatto con il sederone
Preso uno uso gravoso?

mattia.ghigo ha scritto:La faccenda del parabrezza termico...è come l'ACE!![]()
![]()
Chi non ce l'ha...lo trova inutile, fastidioso....superfluo.
Chi ce l'ha...non può più farne a meno.
landy76 ha scritto:Belle quelle foto Riki...con che macchina fotografica le hai fatte??
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
landy76 ha scritto:Non ti preoccupare, era una curiosità...[SMILING FACE WITH SMILING EYES]

ricky926 ha scritto:landy76 ha scritto:Non ti preoccupare, era una curiosità...[SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Canon eos5D
mig racing ha scritto:ilcarbu ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:mig racing ha scritto:Peccato che non ci siano gomme cattive per quella macchina,fanno veramente la differenza....
Sui 17" omologando qualcosa c'è, certo non metti le extreme (anche se penso che qualcosa in quelle misure trovi a che sulle ricoperte)!
Io mi accontenterò di una buona All Terrain nella mia misura attuale in modo da mantenere una buona polivalenza visto l'uso che ne faccio!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E poi basta omologare no? Io con la 265/65r17 omologata in Q, mi son messo le Cooper ST Maxx.... da fuoristrada nudo e crudo andrò su delle Tagom Country Trac, o volendo rimanere sul non ricoperto le BF KM02
....anche con le 245/70r17 Q omologabili ci sono interessanti alternative.....![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se ti interessano le tagom,ho dei super prezzi...la sfortuna è che sei un po' lontano
disco4ever ha scritto:...e praticamente a Bologna ci sono già i "TUOI" cerchi da 17....![]()
![]()
![]()
potresti ritirarli al jamboree già gommati![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 212 ospiti