Africaland • Leggi argomento - Rimbalzo con buche

Rimbalzo con buche

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 21/08/2018, 18:42

Con bonifico non penso. Di solito on line si usa carta di credito. Non ricordo bene però mi pare che a fine acquisto x chiuder ordine ti chiedono le carte di credito..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76
Avatar utente
 
Messaggi: 6178
Iscritto il: 26/03/2007, 13:25
Località: Cremona

Messaggioil 22/08/2018, 7:06

Si carta di credito.
Ho visto su autozona a dei Japanpart ad un prezzo interessante come sono secondo voi?
alessanadro lombardo
Avatar utente
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/07/2017, 8:20
Località: Crevoladossola (VB)

Messaggioil 22/08/2018, 7:40

Ma fossi in te senza sbattermi a svalicare i confini...aylmer...spedisce anche in contrassegno mi pare

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
landblu
Avatar utente
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 09/01/2009, 7:52
Località: verona

Messaggioil 20/09/2018, 19:09

Ciao comunque confermo il rimbalzo è dovuto agli ammo scarichissimi di cui uno scoppiato, e alle molle snervante, ruggini. Comunque hanno fatto il loro lavoro con più di 250.000 km non so se è un record ma comunque hanno durato.
Ho preso un ki economico della stark al posteriore e optima a gas all'anteriore, tanto per dove la uso alla fine vanno più che bene. Quelli posteriori li ho già montati e devo dire che ha fatto un bel miglioramento, ora sabato tocca all'anteriore
alessanadro lombardo
Avatar utente
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/07/2017, 8:20
Località: Crevoladossola (VB)

Messaggioil 23/09/2018, 11:43

Montato le molle e ammo anteriori nuovi. A vista da smontare quelle nuove sembrano un filo più pesanti e più rigide di quelle vecchie, inoltre sono più late di due cm. Anche da montare lavantreno si è alzato di 3 cm. Per chi ha più esperienza dite che si assesta o oppure resteranno così?
alessanadro lombardo
Avatar utente
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/07/2017, 8:20
Località: Crevoladossola (VB)

Messaggioil 15/10/2020, 16:59

Salve, avrei bisogno di un consiglio: Discovery tdi 200 del 1991 con 330 000 Km devo sostituire gli ammortizzatori. Non mi interessa alzare l'auto, voglio qualcosa di tranquillo e che l'auto vada discretamente mantenendo l'altezza standard, lo uso principalmente su sabbia per tirare il carrello della barca e stradine di montagna per andare a funghi. Volevo acquistare quelli di raptor 4x4 ho visto due modelli standard a gas 30€ poi c'è ne uno raptor 4x4 rinforzato 59,00.
https://www.raptor4x4.it/E-SHOP/content ... ATORI.html
cosa mi consigliate?
grazie per le risposte.
stakar
Avatar utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/01/2010, 16:52

Messaggioil 16/10/2020, 9:07

stakar ha scritto:Salve, avrei bisogno di un consiglio: Discovery tdi 200 del 1991 con 330 000 Km devo sostituire gli ammortizzatori. Non mi interessa alzare l'auto, voglio qualcosa di tranquillo e che l'auto vada discretamente mantenendo l'altezza standard, lo uso principalmente su sabbia per tirare il carrello della barca e stradine di montagna per andare a funghi. Volevo acquistare quelli di raptor 4x4 ho visto due modelli standard a gas 30€ poi c'è ne uno raptor 4x4 rinforzato 59,00.
https://www.raptor4x4.it/E-SHOP/content ... ATORI.html
cosa mi consigliate?
grazie per le risposte.


Giusto per non fare confusione gli ammortizzatori non variano l'altezza dell'auto, la variano le molle.

I raptor rinforzati assomigliano tanto ai procomp (sembrano gli stessi ma rimarcati), li ho avuti per un po' sulla Range, niente male, presi al volo d'occasione perchè dovevo cambiare i suoi cotti e li ho succesivamente cambiati solo perchè per me erano un po' troppo frenati e volevo rimettere gli ammortizzatori simili agli originali ed avere un po' più di confort in strada, ho messo gli armstrong e così è stato, compreso un leggero aumento del rollio, solo per dire che non li ho dati via perchè mi sono trovato male, anzi.

I neri a 30€ saranno ammortizzatori simili ad originali rimarchiati raptor, per l'uso che ne devi fare se a maggior ragione ti sei trovato bene finora non ti serve molto di più di ammortizzatori come originali.
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish
Avatar utente
 
Messaggi: 3341
Iscritto il: 27/11/2014, 18:22
Località: Cremona

Precedente

Torna a DISCOVERY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti