ermato90 ha scritto:Effettivamente con "i tempi che corrono"saremmo veramente in tanti e, francamente qualche perplessità sorge spontanea. Se poi anche il meteo rema contro......stiamo a vedere e riflettiamoci seriamente.
Crivelli ha scritto:Non mi fraintendere, prendo molto seriamente il momento, però per come la vedo io ci si troverà al punto convenuto, ci si potrà salutare e fare due chiacchiere come si fa normalmente a distanza di sicurezza, si starà per tutto il tempo nella propria macchina, nelle eventuali soste si potrà stare di certo a distanza, idem per il pranzo al sacco. Temo molto di più il maltempo. Poi liberi tutti, ci mancherebbe
ermato90 ha scritto:Domandina..... abbiamo qualche tipo di permesso per transitare in quelle zone??
Di quali piloni parli? Quella del gaggio di casale litta l’ho tagliata. Ho fatto il giro mercoledì sera e li c’è un cartello con divieto e avviso di telecamere.fanfango ha scritto:bravo Renato....![]()
Vi faccio solo notare che sulla via per i piloni si passa davanti a una bella telecamera sempre attiva....e che 26 macchine non è che siano proprio....come dire.....invisibili....![]()
bass ha scritto:io penso di esserci, ma senza family!
l'idea era di dare un viso a tanti che leggo qui, conoscerci e scambiare quattro chiacchere!
la situazione attuale limita molto questo e spero che riuscirai a riproporre il giro magari in primavera con un bel pranzo collettivo!!
salvo imprevisti dell'ultimo, un giretto per sgranchire un po il def ci sta!!
poi magari.....un bicchiere in compagnia a debita distanza male non penso ne faccia...
mi sono pero' un po perso luogo di ritrovo ed orari......
![]()
![]()
![]()
![]()
Land79 ha scritto: .... Ciucco partiamo insieme da casa mia e andiamo giù insieme ok ?
bass ha scritto:Land79 ha scritto: .... Ciucco partiamo insieme da casa mia e andiamo giù insieme ok ?
ho già paura.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite