Africaland • Leggi argomento - Craddock e Paddock...mah...

Craddock e Paddock...mah...

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONSESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 28/04/2018, 12:20

Sto avendo una pessima esperienza con i due rivenditori in oggetto, sopratutto con Craddock

la cosa ha inizio l' ormai lontano 25 Marzo 2018, mi rivolgo a Craddock per E-mail domandando info sulla disponibilità di alcuni ricambi per il mio 110 (più qualche info tecnica che ho chiesto anche qua sul forum) e da quel giorno per avere una minima risposta, nemmeno soddisfacente, devo letteralmente bombardarli di Mail...sono arrivato a girare la stessa mail a tutti gli indirizzi di posta dell' azienda che sono riuscito a reperire!!

eppure la lista di ricambi che ho fatto, e che gli ho girato per stimolarli nella pecunia...dato che in teoria dovrebbero essere interessati a venderli, è bella sostanziosa...ma niente: continuano a mandarmi risposte vaghe senza mai chiarirmi nè su questioni tecniche nè sulla disponibilità dei ricambi (e quindi sulle tempistiche, che ormai sono andate a farsi friggere!!!)

per provare a darmi un' alternativa un paio di settimane fa ho girato la stessa lista ricambi e le stesse domande a Paddock e Dundsfold: paddock non mi ha ancora degnato di risposta (nonostante un sollecito da parte mia) mentre Dundsfold si è attivato nel giro di un paio di giorni

poichè alcuni dei ricambi che cerco li ha solo Craddock qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione, se esiste, per poter comunicare con loro?? o prima devo fare ordine e pagamento e poi sperare che mi considerino??

grazie
slash84

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE