il 20/07/2017, 23:36
Riporto questa piacevole esperienza. Ho ordinato presso di loro dei ricambi per il mio Series tra cui sedili e specchi esterni. Mi dicono che un solo sedile che ho ordinato è disponibile mentre l'altro no, ma che me lo avrebbero spedito in un secondo momento appena arrivatogli. Arrivati i primi pezzi il sedile che uscito dal pacco non era il modello che avevo ordinato. Gli scrivo di questo disguido e mi rispondono che mi faranno sapere in breve tempo, effettivamente il giorno dopo mi informano che quel tipo di sedile non è più in produzione ma che allo stesso codice adesso corrisponde questo nuovo modello e che aggiorneranno il sito, ringraziandomi per avergli segnalato la cosa. Gli chiedo se e come posso rispedirgli il pacco, se possibile non far partire l'altro sedile ed avere un rimborso perchè non interessato a quel modello di sedile, si son scusati ancora e mi hanno restituito la somma dei due sedili nell'immediato, hanno organizzato la spedizione di rientro a loro spese e in più mi hanno dato un codice per avere un 15% di sconto su un mio futuro acquisto scusandosi ancora una volta. Quest'oggi è passato il corriere a ritirare il pacco, ovviamente già tutto pagato come mi avevano detto. Anche se c'è stato il disguido, son soddisfatto del servizio clienti fornito e la serietà con cui lavorano senza trovare mille scuse.
Quando è la passione a spingerti.. Niente ti può fermare... De Oppresso Liber...