Africaland • Leggi argomento - Auto Electrical Spares

Auto Electrical Spares

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 21/07/2017, 9:41

http://www.autoelectricalspares.co.uk/

Ho acquistato alcuni ricambi da questo venditore un paio di mesi fa, inviato il pagamento tramite Paypal ed atteso la merce, dopo due settimane mi arriva un rimborso per merce non consegnata e ritornata al mittente, contattati per chiedere spiegazioni mi hanno risposto, piuttosto seccati, che il pacco gli era tornato indietro come "undelivered" ed hanno anche dovuto pagare 10 sterline per la restituzione. Partendo dal presupposto che l' indirizzo non poteva essere errato in quanto registrato su Paypal ed ho sempre ricevuto qualsiasi oggetto acquistato da qualsiasi venditore in giro per il mondo, ho chiesto loro il numero di tracking per capire la ragione della mancata consegna, io non ho ricevuto alcun avviso, poi, essendo tornato a loro in due settimane, è probabile che non abbia mai lasciato il Regno Unito in quanto una spedizione in giacenza (si trattava di un piccolo pacco spedito per raccomandata) rimane all' ufficio postale italiano per un mese prima del reso al mittente, ma non ho avuto modo di conoscerlo, da parte loro non c'è stata alcuna collaborazione. Ho provato allora a ripetere l' acquisto, ma dopo un paio d' ore ho ricevuto il rimborso con la motivazione che non volevano vendermi il materiale in quanto vi erano problemi di spedizione. A quel punto mi sono offerto anche di rimborsargli i costi da loro sostenuti per il reso del precedente pacco, anche se non era certo colpa mia la mancata consegna, ma non c'è stato verso, mi hanno detto di comprare altrove in quanto loro non mi avrebbero più venduto nulla. Sono rimasto basito da tale comportamento, ho comunque l' impressione che si tratti di una piccolissima ditta a conduzione familiare in quanto ho comunicato sempre con la stessa persona con una mail che è generica e non registrata sul dominio del venditore.
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to
Avatar utente
 
Messaggi: 24978
Iscritto il: 07/04/2003, 11:59
Località: bassa valle di Susa

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti