Africaland • Leggi argomento - lrseries non risponde alle mail

lrseries non risponde alle mail

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 31/07/2017, 8:29

Ciao, scrivo perchè quasi due settimane fa ho ordinato dei sedili su lrseries, ne avevo letto come di un sito serio e veloce per le spedizioni, qualche magagna su ricambi originali che non lo erano, ma non mi interessa la cosa.

Il mio problema è che non rispondono alle mail da allora, dicevano che mi avrebbero comunicato la spedizione dopo 5 giorni e gli scrivo da allora senza ricevere nessuna risposta.

Qualcuno ha avuto problemi o ritiene che sia "normale" la cosa perchè hanno una cattiva comunicazione?
A me i sedili servono, anche con una certa urgenza fino a qualche giorno fa, ora sono abbastanza inc***ato aspetto o blocco il pagamento della carta?
Ho già comunicato nell'ultima mail che se non mi avessero risposto l'avrei fatto, ma ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta.
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish
Avatar utente
 
Messaggi: 3341
Iscritto il: 27/11/2014, 18:22
Località: Cremona

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti