Africaland • Leggi argomento - Pessima esperienza sul sito Raptor 4x4

Pessima esperienza sul sito Raptor 4x4

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 03/03/2018, 12:57

Ciao a tutti,
scrivo questo post per descrivere la mia prima unica e ULTIMA esperienza di acquisto sul sito raptor 4x4.
Brevemente a fine gennaio ho ordinato dei paraspruzzi anteriori per il mio def al costo di 60€ + 10€ di spedizione contro i 120€ credo degli originali land.
Dopo 3 giorni ricevo regolarmente il pacco, la sera stessa controllo il contenuto. In primis il foglio delle istruzioni era una fotocopia malmessa sulla quale non mi sono soffermato tanto. Controllo il resto del materiale e facendo qualche prova mi accorgo che i fori delle staffe non coincidono con i fori dei paraspruzzi in gomma. Cerco di contattare telefonicamente per non dilungarmi in inutili email ma mi viene detto che l'assistenza avviene solo scritta.
Dai primi di Gennaio inizio una lunga trattativa nella quale inizialmente mi veniva risposto che sarei stato io incapace nel montaggio poi a fronte di fotografie mi è stato detto di rispedire (a mie spese) il materiale per la sostituzione.
Per concludere, il materiale non fallato non è mai stato riassortito.
La soluzione (per non spendere inutilmente soldi su un sito nel quale non dovevo comprare nulla dato che mi è stato proposto un buono spesa) è stata quella a distanza di un mese di farmi rispedire lo stesso materiale che ho dovuto adattare forando correttamente la gomma.
Secondo me è folle che un sito proponga un pezzo per quanto semolice oggettivamente fallato a prezzo intero. Sono almeno 15 anni che acquisto sul web e mai mi era capitata una cosa simile.
Risultato: un mese di trattative, un pezzo fallato e 80 € spesi.
Non è una questione economica ma proprio etica.
saluti a tutti
Enrico G.
Eg83
Avatar utente
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/05/2017, 5:57
Località: Santarcangelo di Romagna

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti