Africaland • Leggi argomento - Supertweaks.com

Supertweaks.com

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 05/10/2018, 12:59

Ciao a tutti,

volevo segnalare questo sito dove ho comandato merce per un totale di quasi 800 sterline. La comanda è stata fatta il 14 agosto, secondo loro la merce era tutta disponibile.
Non avendo notizie di tracking o aggiornamenti in data 23 agosto gli chiedo informazioni, mi rispondono che la merce è in fase di preparazione (mascherina da verniciare santorini black).
Attendo.
In data 24 settembre non avendo notizie o aggiornamenti gli riscrivo. Rispondono subito tramite email con gentilezza che i pezzi sono ora nella fase finale di preparazione (!) e saranno pronti per la spedizione entro una settimana, mi aggiorneranno tramite mail sul numeri di tracking.
Il primo di ottobre non avendo ricevuto nessuna email e nessuna merce decido di far telefonare (il mio inglese non mi permette di sostenere una conversazione) ma va sempre il disco. Decidiamo con il mio interprete di mandare un ultima email. Mi rispondono subito, sempre via mail, sgarbatamente chiedendomi se sono capace a leggere! Che la merce è ancora in preparazione e dunque devo attendere, nessuna risposta circa i termini di consegna da noi richiesti. Il 2 ottobre riproviamo a chiamare 2, 4, 8 e 10 volte ma senza mai una risposta. Decidiamo di lasciare un messaggio in segreteria abbastanza "duro".Veniamo richiamati immediatamente da un addetto che in maniera molto maleducata ci chiede a ripetizione e senza farci parlare se abbiamo dei problemi, se siamo capaci a leggere, etc etc... che la merce arriverà. Visto il tono sgarbato chiediamo l'annullamento dell'ordine e la restituzione del denaro. Acconsentono e attaccano il telefono. Arriva subito via mail che l'ordine è annullato e che il pagamento verrà stornato. Ieri, 4 ottobre mi tornano i soldi.

Considerata la mia esperienza mi sento di sconsigliare questo venditore.
Vis Insidae Celeritas

Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
Fix
Avatar utente
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 06/10/2006, 14:28
Località: Lugano - Svizzera

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti