MB 1942 ha scritto:Al club sarei già iscritto veramente.... mi hanno chiesto 290 da dare all'"ingegnere" per l'ispezione del mezzo + eventuale spesa per passare la macchina da promiscuo a vettura
non ho capito il punto 2... il mio 110 è promiscuo da libretto all'origine
Allora 290 se sei già tesserato sono tanti. Troppi.
Se il tuo 110 è così da sempre, nessun problema, può avere il CRS.
I 25 euro di cui parla Sulkyman incece mi paiono pochi. Anche per il solo CRS. Per la targa Oro che richiede una vera e propria sessione di verifica l'importo è naturalmente superiore. Ora io non ricordo per la verità quanto ho speso per i CRS delle mie storiche ma mi pare che almeno un centino mi è andato via per ciascun auto. Dipende molto da club a club ma attenzione a chi adesso si vuole approfittare di questa corsa al CRS.
roby65to ha scritto:Il "disturbo" dei club in generale sono pochi euro visto che lo fanno ai soci che pagano la quota associativa…
roby65to ha scritto:Non capisco invece cosa siano i 290 euro da dare all' "ingegnere", dal momento che nessun ingegnere la deve guardare, casomai lo deve fare il commissario tecnico del club prima di avviare la pratica, ma non mi risulta che ci siano costi per i soci, se ce ne sono, cambia subito club perché ti stanno truffando.
roby65to ha scritto:Se è promiscuo non è autocarro, ma una terza categoria, intermedia tra quella degli autocarri e quella delle autovetture che attualmente rientra in queste ultime, se vuoi passare dal promiscuo all'autovettura è molto semplice e costa poco, è solo una formalità burocratica, non ci sono modifiche da fare o collaudi da superare.
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