Verteidiger ha scritto:....Sono questioni delicate in caso di incidente, ed a rimetterci di tasca un sacco di soldi è un attimo!
Antonio82 ha scritto:Come non ho capito???
È possibile bypassare la motorizzazione? Avevo capito che bisognava passare dalla Motorizzazione a prescindere...
Verteidiger ha scritto:Antonio82 ha scritto:Come non ho capito???
È possibile bypassare la motorizzazione? Avevo capito che bisognava passare dalla Motorizzazione a prescindere...
...NO, non è che bypassi, ma semplicemente dai mandato ad una agenzia di pratiche automobilistiche - ovviamente pagando - di disbrigare tutte le pratiche al tuo posto: poi chiaramente al collaudo ci devi andare te(anche se so di agenzie che addirittura mandano col veicolo un loro addetto....ma chiaramente il prezzo sale!)
atx ha scritto:Mettiamo che trovi un paraurti portavericello usato, mettiamo che mi regalino un verricello usato. Indipendentemente dalla motorizzazione, è sperabile ottenerne omologazione? Anche se recuperassi le informazioni tecniche corrette relative ai pezzi montati, oltre che l'installazione a regola d'arte?
Cose usate possono essere omologate?
Cicciopazzo ha scritto:Io ho un dubbio diverso, dovendo omologare le gomme ed avendo il paraurti anteriore con i cantonali tagliati e la plastica sotto ( quella dove ci sono i Fendi ) tolta, secondo voi fanno storie? La plastica sotto l’ha tolta il vecchio proprietario perché ha montato il bull bar ( originale Land è regolarmente omologato a libretto).
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