Africaland • Leggi argomento - Assicurazione veicolo over 20 in Sardegna

Assicurazione veicolo over 20 in Sardegna

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 14/03/2018, 7:02

birrone ha scritto:
brunobis ha scritto:Siccome in questo periodo avevo in scadenza la poliza del Def, ho contattato Gabriele, per avere un preventivo.
A conti fatti lui stesso mi ha consigliato di rimanere assicurato dove sono, comunque abbiamo fatto una bella chiacchierata sul nostro mondo.

Idem... :( :( :(


Mauro, dopo il tuo caso ho fatto cambiare alcune cose e per il prossimo anno potrò tranquillamente seguirti ;)
Bartolini&Mauri
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2017, 10:37
Località: Torino

Messaggioil 14/03/2018, 15:34

Bartolini&Mauri ha scritto:Mauro, dopo il tuo caso ho fatto cambiare alcune cose e per il prossimo anno potrò tranquillamente seguirti ;)

Meno male! Non tutto il male viene per nuocere. 8-)
Un banner su Africaland non ha molto senso se non si possono assicurare fuoristrada storici...

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone
Avatar utente
 
Messaggi: 4301
Iscritto il: 28/07/2008, 17:44
Località: Sampeyre (CN)

Messaggioil 14/03/2018, 15:43

birrone ha scritto:
Bartolini&Mauri ha scritto:Mauro, dopo il tuo caso ho fatto cambiare alcune cose e per il prossimo anno potrò tranquillamente seguirti ;)

Meno male! Non tutto il male viene per nuocere. 8-)
Un banner su Africaland non ha molto senso se non si possono assicurare fuoristrada storici...

Ciao.
Mauro


Non dirlo a me :twisted: :lol:
Bartolini&Mauri
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2017, 10:37
Località: Torino

Messaggioil 14/03/2018, 21:23

...allora anche nel mio caso ne riparleremo sicuramente ad inizio del prossimo anno! :3 :11
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon
Avatar utente
 
Messaggi: 6807
Iscritto il: 25/11/2003, 19:22
Località: Marcon (VE)

Precedente

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti