cero ha scritto:Anche il Defender?
Si, anche il Defender, senza fretta, ma lo venderò.
Sulkyman ha scritto:cero ha scritto:Anche il Defender?
Si, anche il Defender, senza fretta, ma lo venderò.
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
Whitedog ha scritto:Se può essere utile, ieri a Crema ho finalmente passato (....) la verifica per la gabbia.
L'ingegnere è venuto in sede, ha verificato VIN e supporti al telaio, e dovrebbe essere finalmente finita qui. 4 pagine di certificazione tecnica farcita di descrizione della bulloneria e tutta la fuffa relativa.
Parlando con J di Autosprint ho saputo che gabbia e snorkel a Cremona devono passare per forza dal CPA, il resto tramite normale prassi MTC. Non voglio nemmeno sapere perché.
Ad ogni modo se la mia è passata (...) crea un precedente per cui possono omologare tutto quanto il CETOC rilascia.
Whitedog ha scritto:Se può essere utile, ieri a Crema ho finalmente passato (....) la verifica per la gabbia.
L'ingegnere è venuto in sede, ha verificato VIN e supporti al telaio, e dovrebbe essere finalmente finita qui. 4 pagine di certificazione tecnica farcita di descrizione della bulloneria e tutta la fuffa relativa.
Parlando con J di Autosprint ho saputo che gabbia e snorkel a Cremona devono passare per forza dal CPA, il resto tramite normale prassi MTC. Non voglio nemmeno sapere perché.
Ad ogni modo se la mia è passata (...) crea un precedente per cui possono omologare tutto quanto il CETOC rilascia.
landy76 ha scritto:Il CPA è il centro prove automobili, dovrebbe avere diverse sedi, mi pare quello più vicino a noi è Brescia. Serve per immatricolare particolari veicoli, tipo trattrici con ruote enormi, oppure veicoli antiincendio oppure nel nostro caso Land Rover che hanno particolari accessori. Quindi sarà il CPA e non più la motorizzazzione a fare il collaudo vero e proprio. Dovrebbe esser un gradino in più rispetto alla MOT civile per quei veicoli con particolare condizioni costruttive oppure Land Rover d'epoca... Correggetemi se sbaglio....D'altronde in motorizzazione è risaputo che lavorano incompetenti e fancazzari...ma lasciamo perdere...
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti