Africaland • Leggi argomento - Storie di ORDINARIA FOLLIA ... (Burocrazia)

Storie di ORDINARIA FOLLIA ... (Burocrazia)

4 chiacchiere sul resto delle 4x4 e sul suo spirito
Regole del forum
Gli argomenti trattati verranno cancellati dopo 20 giorni dall'ultimo post scritto. Gli argomenti di interesse "tecnico" possono essere spostati in aree idonee a discrezione dello Staff di moderazione.

Messaggioil 22/05/2020, 20:09

Comportamenti degli esaminatori e diciamo così la loro non voglia di lavorare e pretese assurde...

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 22/05/2020, 21:42

però, io dico, è il dottore che ha ordinato loro di fare quel lavoro ? se a uno non piace il proprio lavoro, che si licenzi e lasci lavorare chi ne ha voglia
Ferro

Messaggioil 27/05/2020, 12:55

landy76 ha scritto:Comportamenti degli esaminatori e diciamo così la loro non voglia di lavorare e pretese assurde...

Lasciamo perdere.. non sono razzista...dalla nascita...a 3 anni non entravo all'asilo se non era presente una bambina diciamo extracomunitaria.. Pero riguardo gli esami.. nutro troppi dubbi....ma molti dubbi!!!!Dubbi ed ancora dubbi..
La mia signora sarà una capra ... ma diciamo che non e un Luminare della scienza... da Nobel...comunque non avendo mai avuto la necessità di prendere la patente...6/7 anni fa insistendo si e iscritta ad una NOTA scuola Guida..e per ben 2 volte BOCCIATA con un errore oltre il limite.. in casa sempre tutto ok..e al massimo 2 errori.. ma lasciamo perdere .. se lei e capra e capra....PERO' qualcuno del settore mi dovrebbe spiegare come fanno ad essere Promosse... CINESI, gente di colore, ecc ecc che a stento parlano ITALIANO...SEcondo me mi puzza di Bustarelle....altrimenti non e possibile..
Fadisco

Messaggioil 27/05/2020, 19:35

Te lo spiego subito. Pensa che arrivano da me donne indiane che non sanno parlare italiano e addirittura si presentano come privatista, quindi non si sono iscritte presso la scuola guida ma si arrangiano da sole a studiare. Come fanno mi dirai? C è una persona Indiana, naturalmente che conosce bene la lingua italiana e i quiz. Ne raggruppano una decina o più in case private e iniziano un corso irregolare naturalmente a pagamento. Gli spiegano in dettaglio le norme e i comportamenti in lingua indiana e poi gli fanno fare tantissimi quiz con le auricolari sino a che riescano quasi ad imparare a memoria le singole domande. Le auricolari aiutano molto il candidato e a forza di quiz riescono a superare gli esami. Poi chiaramente in guida sono disastrose e non capiscono una cippa. Poi certo ci sono i furbacchioni che si nascondono delle piccole web cam nei turbanti munite di un congegno elettronico. Il maestro indiano dal parcheggio esterno legge la domanda ed invia al candidato un impulso se la risposta è vera o due impulsi se la risposta è falsa... Ma non sai quante ne pensano!!!

C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Precedente

Torna a NONSOLOLAND