bregablock ha scritto:1000euri?![]()
![]()
![]()
per una birra vi do le tracce![]()
![]()
anzi 2...forse 3..però 4
discololuca ha scritto:ma ke sto registro italiano land rover mi sa piu di un registro italiano land rover da ricchi.
io ci ho partecipato al raduno in sicilia, circa una 20 di veicoli. solo uno di questi era capace di cambiare l'olio al mezzo.
il costo è giustificato xke alloggi in hotel a 4 o 5 stelle ( solo per ricchi) e mangiare a volontà ( l'unica cosa veramente buona) assistenza ( altra cosa buona) e nulla di che. considerate che il raduno lo fanno anche con i freelander.
non so voi ma gente che snobba un 88 su strada ( quando si va in carovana) e poi si stupiscono che nel fango dove passa il freelander con le gomme slik scivolando un pochino, l'88 ci passa senza battere ciglio e gia si stupiscono tutti quanti, elogi, applausi, mamma mia per quanto passa da una semplice fangaia dove poi ci passano tutti....questo per farvi capire il target a cui mira il registro italiano............bha forse è buono solo per i viaggi lontani, tipo marocco, sahara e le scuole di guida per chi vuole imparare a fare off road
Visitano il forum: strike1 e 1 ospite