maurizioswo862 ha scritto:Ho partecipato a tutti i National di Cervinia, con SWO
Mi sono veramente divertito
Ciao Maurizio ... dai, ma non vieni quest'anno?

maurizioswo862 ha scritto:Ho partecipato a tutti i National di Cervinia, con SWO
Mi sono veramente divertito
maurizioswo862 ha scritto:Mi piacerebbe, sempre con SWO
Ma probabilmente le iscrizioni sono già chiuse......
brunobis ha scritto:Io pensavo domenica. ..
Land79 ha scritto:Nuuuu..... qui al lavoro mi hanno appena infilato cose strane ( e lunghe ) nello sfintere ....![]()
![]()
![]()
Venerdi' finiro' tardissimo di lavorare boia di un mondo... volevo presentarmi a Cervinia gia' per il primo pomeriggio di venerdi' e fare tutte le cose con calma invece mi tocchera' viaggiare di notte e arrivare su per le ore sante... spero almeno di trovarvi gia' ubriachi !!![]()
![]()
Gilberto mi dispiace ma a questo punto quello che ci siamo detti giovedì al telefono salta.... casomai quando arrivo su, se e' un orario cristiano, provo a chiamarti per capire dove siete.
Diversamente se sara' troppo tardi mi mettero' a dormire in qualche parcheggio li in zona e ci vediamo direttamente sabato mattina... stessa cosa vale anche per Country.----
maurizioswo862 ha scritto:...........questo era il 2004
maurizioswo862 ha scritto:Tutto merito suo
Abbiamo tutti e due sessant'anni, ma lei li porta meglio....
gilberto ha scritto:Land79 ha scritto:Nuuuu..... qui al lavoro mi hanno appena infilato cose strane ( e lunghe ) nello sfintere ....![]()
![]()
![]()
Venerdi' finiro' tardissimo di lavorare boia di un mondo... volevo presentarmi a Cervinia gia' per il primo pomeriggio di venerdi' e fare tutte le cose con calma invece mi tocchera' viaggiare di notte e arrivare su per le ore sante... spero almeno di trovarvi gia' ubriachi !!![]()
![]()
Gilberto mi dispiace ma a questo punto quello che ci siamo detti giovedì al telefono salta.... casomai quando arrivo su, se e' un orario cristiano, provo a chiamarti per capire dove siete.
Diversamente se sara' troppo tardi mi mettero' a dormire in qualche parcheggio li in zona e ci vediamo direttamente sabato mattina... stessa cosa vale anche per Country.----
Allura, in definitiva io arriverò .. grazie al mio lavoro, SABATO mattina ... prestissimo e rientrerò dopo il raduno in serata
Land79 ha scritto:gilberto ha scritto:Land79 ha scritto:Nuuuu..... qui al lavoro mi hanno appena infilato cose strane ( e lunghe ) nello sfintere ....![]()
![]()
![]()
![]()
Allura, in definitiva io arriverò .. grazie al mio lavoro, SABATO mattina ... prestissimo e rientrerò dopo il raduno in serata
Ma non e' che per caso facciamo lo stesso lavoro ??? sembra che i centimetri di carne che entrano " in quel posto " siano decisamente compatibili ed equiparabili tra le nostre professioni !![]()
![]()
superdef90 ha scritto:Ciao a tutti! Secondo voi si puo' partecipare al raduno con l'aircamping sul tetto? Cosi potrei arrivare venerdi sera dormire li ed essere gia' pronto per il sabato mattina
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti