Africaland • Leggi argomento - "PartyLand"

"PartyLand"

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 17/09/2017, 9:34

landy76 ha scritto:Grandi i ragazzi del Party che con un ottimo lavoro sono riusciti a rimetterla su 4 zampe

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma sei te?
Belin di quelli che ho visto ieri girare conosco solo dante e dolx...
29/01/2016 fine di un mito, inizio di una leggenda!
Noi siamo magici, non abbiamo bisogno di dormire...viviamo di sogni. E i nostri sogni si avverano, SEMPRE.
Fulvio74

Messaggioil 17/09/2017, 11:00

Ragazzi, che dire!!??
La nostra è stata proprio una fugace visita...toccata e fuga!!
Ma i km fatti...sono stati ampiamente compensati dall'accoglienza, dal calore (ci voleva), dalla ciccia (pure quella) che ci avete offerto subito! ;)
Pur conoscendo o riconoscendo solo una parte dei vostri visi...ci avete subito accolto a braccia aperte, ritagliato uno spazio ai tavolini sotto al gazebo, immediatamente consegnato un piatto pieno prima ancora di finire di salutare e nell'altra mano...un bicchiere "a raso".
Baci, abbracci, saluti.....beh...uno splendido clima, un'atmosfera calda e accogliente come è giusto che sia tra amici! :mrgreen:
Il posto, da quello che ho potuto vedere data la tarda ora, sembra davvero giusto....così come i giri, da quello che mi è stato raccontato....belli "interessanti"... :lol:
Oggi, domenica, dicono che dovrebbe esserci anche un meteo più favorevole!
Ve lo meritate e speriamo che arrivino ancora tanti altri amici! 8-)
Avete fatto un gran lavoro, in pochissimo tempo e con poche risorse.
Ne è venuto fuori....uno splendido raduno, sicuramente da ripetere!!
Bravi tutti, davvero! :D
E' stato un piacere essere dei vostri...anche se per poche ore (rientrato a casa alle 2.30 dopo essermi fatto GE-SP a 50km/h dietro a una carovana infinita di TRE trasporti eccezionali larghi quanto tutta la strada! :lol:).

Al PRIMO Partyland...posso dire...IO C'ERO!!! :mrgreen: 8-)

A presto

Immagine
Immagine
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 17/09/2017, 11:46

A questo punto presentatevi ufficialmente, almeno sappiamo chi ha compiuto questa impresa !
Marco - Defender 110 Puma SW "SE" Galway Green MY 2009
Theater

Messaggioil 17/09/2017, 13:29

Fulvio74 ha scritto:
landy76 ha scritto:Grandi i ragazzi del Party che con un ottimo lavoro sono riusciti a rimetterla su 4 zampe

Ma sei te?
Ma nooo..io ero quello col 110 verde rhd. Ero li quando sei arrivato e il cane cercava di saltare sempre addosso a Dante

C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 17/09/2017, 13:53

landy76 ha scritto:
Fulvio74 ha scritto:

Ma sei te?
Ma nooo..io ero quello col 110 verde rhd. Ero li quando sei arrivato e il cane cercava di saltare sempre addosso a Dante

Ecco vedi? Devo addestrarla a mordere quelli che hanno il 110 più bello del mio ...
Stai attento la prossima volta
Noi siamo magici, non abbiamo bisogno di dormire...viviamo di sogni. E i nostri sogni si avverano, SEMPRE.
Fulvio74

Messaggioil 17/09/2017, 14:12

Grandi ragazzi!! Peccato non essere potuto esserci.. siete spettacolari :mrgreen:
BlackTuna
BostonGini

Messaggioil 17/09/2017, 14:13

Stendin ovescion
Fulvio74

Messaggioil 17/09/2017, 14:33

Mi spiace rovinare questo bel clima goliardico con esternazioni che potrebbero sembrare scontate... ma che scontate non sono.
Sono stato su ieri con Viaggiolo e, purtroppo, siamo dovuti andare via presto. Ciò nonostante sono almeno riuscito a fare un giro con Dolx (grande Andre, bello il tuo 90!), oltre che rompere le balle agli astanti con la mia puzzona attaccabrighe (e mi scuso...). Contavo di tornare stamattina ma tra diluvio dove abito, nottata difficile di malori a 4 zampe e obblighi familiari, non ce l'ho fatta...
Solo una parola: B R A V I!
Valerio, Ferdinando, Matteo e Andrea sopra a tutti, alle ragazze gentilissime e disponibili oltre il dovuto e ai proprietari della pista che hanno permesso un raduno old style: si macina e si sta assieme, il resto conta poco! Bentornato passato, in pieno stile land.
Bravi
Bravi
Bravi
E grazie
Fulvio74

Messaggioil 17/09/2017, 14:34

Muoro :lol: Ragazzi è stato epico! Quante risate, che bello lo spirito Land, quei catorci che ci uniscono. Grazie Party Land!
Questo per me vuol dire far parte di una famiglia.
Taleggy 4x4

"La bóca l'è mia straca se la sènt mia de aca"
DHWCTeam

Messaggioil 17/09/2017, 15:07

Arrivati un'oretta abbondante fa a casa, abbiamo dovuto anticipare il rientro per motivi logistici (e qualche problemino di salute di mia moglie) beh che dire... CI VOLEVA!!! Un grandissimo applauso a chiunque si sia sbattuto perché tutto questo fosse possibile: un BELLISSIMO raduno "old school" dove non era solo il fango a tenerci uniti ma anche e soprattutto la voglia di aggregazione, stringere mani e riabbracciare "energumeni" che era da tanto che non si vedeva, conoscere gente nuova e fare baracca tutti insieme! :D
Quindi BRAVI, BRAVI e ancora BRAVI! Mi avete fatto capire ancora una volta perché ho venduto il mio ex TJ per riprendermi un altro Land: siete valsi ogni km di strada fatto per venire a stare con voi e per girare in quella pista davvero divertente!!
Se l'anno prossimo avrete ancora voglia di rimettere in moto questa festa faró l'impossibile per esserci! ;)
In fondo in fondo, ammettiamolo, siamo ancora tutti dei bambini... sono solo cambiate le dimensioni dei nostri giocattoli!!!
Dolx89

Messaggioil 17/09/2017, 15:11

Ripropongo qui quello scritto nell'altro 3D

Sono stato su ieri con Viaggiolo e, purtroppo, siamo dovuti andare via presto. Ciò nonostante sono almeno riuscito a fare un giro con Dolx (grande Andre, bello il tuo 90!), oltre che rompere le balle agli astanti con la mia puzzona attaccabrighe (e mi scuso...). Contavo di tornare stamattina ma tra diluvio dove abito, nottata difficile di malori a 4 zampe e obblighi familiari, non ce l'ho fatta...
Solo una parola: B R A V I!
Valerio, Ferdinando, Matteo e Andrea sopra a tutti, alle ragazze gentilissime e disponibili oltre il dovuto e ai proprietari della pista che hanno permesso un raduno old style: si macina e si sta assieme, il resto conta poco! Bentornato passato, in pieno stile land.
Bravi
Bravi
Bravi
E grazie
Fulvio74

Messaggioil 17/09/2017, 21:32

A tutto lo Staff del PartyLand > BRAVI!!!!

Grazie a tutti davvero,
ci siamo divertiti, ci avete accolto con tanta allegria e siamo stati bene insieme!

Non sto qui a fare nomi, vi ho abbracciato tutti forte forte e sapete che vi voglio bene.
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 18/09/2017, 6:39

Bravi ragazzi ieri si è visto di tutto !! Grandine pioggia sole e Dante che ha vinto xche c è l ha più lungo.......tutto bello anche vissuto così tra abbracci e fango !!
e ricordati che in un attimo puoi morire!!! by GURU
guru

Messaggioil 18/09/2017, 8:24

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

DanteCruciani

Messaggioil 18/09/2017, 10:33

Hai vinto perché hai partecipato solo tu? Non vedo altri!!! Hihihihi

C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 18/09/2017, 10:51

il Guru Culo non ha partecipato per non perdere :54

DanteCruciani

Messaggioil 18/09/2017, 11:57

...ed eccomi, che dire, sono contento di aver partecipato, anche se solo per poco, perchè mi mancavano proprio le vostre brutte facce!!! ...vi ho abbracciato proprio volentieri, complimenti a chi organizza, che è sempre un eroe! :D :D :D :D

...il primo raduno della regina a benzina è stato un successo, con 330 km tra andata e ritorno fatti alla fantastica media dei 5/6 km/litro andando molto tranquillo sia su statale che in autostrada ci ha fatto capire di che pasta è fatta, ora posso dedicarle ancora un tot di lavoro per portarla alla decenza... :oops:

...alla prossima!
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 18/09/2017, 12:34

Bellissimo il trofeo, complimenti! ;)
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 18/09/2017, 12:53

:lol: pesa una tonnellata :lol: bellissimo davvero, l'artista è Vale V8 :D

DanteCruciani

Messaggioil 19/09/2017, 9:18

viaggiolo ha scritto:...no no, andate tranquilli, io vado su sabato in mattinata, con calma e rientro in serata! ;) ...domenica quando partite voi io sarò ancora al terzo sogno!

...ciao ciao Simone

Immagine
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI