Africaland • Leggi argomento - 8/9 Settembre incontro "AL del Porcino"

8/9 Settembre incontro "AL del Porcino"

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 10/09/2018, 16:34

:10
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo
Avatar utente
 
Messaggi: 9887
Iscritto il: 28/06/2010, 13:50
Località: Firenze

Messaggioil 10/09/2018, 17:01

Il Teooo :lol: :2 :2
R/D Chief AC. Eng. Ltd.
Main sponsor AL Awards 2019

www.cinghialidelsanterno.it
teos81
Avatar utente
 
Messaggi: 5369
Iscritto il: 25/06/2013, 10:08
Località: Massa Lombarda (Ra)

Messaggioil 10/09/2018, 17:07

Jam sei cattivo ad infierire così, tra la prima foto e la seconda c'è stata una moria di capelli peggio degli alberini del cambio del td4... :lol: :lol: :lol: :lol:

Nella prima comunque sembra il killer Delfino... :shock: :shock:
UN DEFENDER SENZA BOCCHETTE E' COME UNA DONNA SENZA TETTE
L'importante non è la meta, ma le bestemmie che tirerai durante il viaggio
Digger
Avatar utente
 
Messaggi: 5090
Iscritto il: 03/03/2010, 21:38
Località: Genova

Messaggioil 10/09/2018, 17:53

Ne aggiungo qualcun altro....avete ragione...
:10 :10 :10 :10 :10 :10 :10 :10
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo
Avatar utente
 
Messaggi: 9887
Iscritto il: 28/06/2010, 13:50
Località: Firenze

Messaggioil 10/09/2018, 17:54

Appena rientrato ..... che dire se non GRAZIEEEEEE A TUTTI !!!!!
Come sempre bellissimo "ambiente" e compagnia :D
Sceriffo, disco4ever e tutto lo staff come sempre di una ospitalità, disponibilità, simpatia fuori da ogni regola ....

E ora la frase di rito: a quando il prossimo ??? :mrgreen: :mrgreen:
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza
Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11/03/2012, 14:48
Località: Lesmo

Messaggioil 10/09/2018, 18:07

Grazie a voi ragazzi per esserci sempre e per la baracca conviviale che si scatena ogni volta :) :D

Spero di rivedervi presto

Ps. un enorme ringraziamento ai Milfoni che mi hanno strappato anche un paio di lacrime :11
R/D Chief AC. Eng. Ltd.
Main sponsor AL Awards 2019

www.cinghialidelsanterno.it
teos81
Avatar utente
 
Messaggi: 5369
Iscritto il: 25/06/2013, 10:08
Località: Massa Lombarda (Ra)

Messaggioil 10/09/2018, 18:22

Ragazzi, noi non possiamo altro che seguire l'onda...e ribadire i ringraziamenti per tutta la banda.
Chi ha avuto l'idea, chi ha organizzato, chi ha assistito, chi ha cucinato, chi ha guidato.....chi ha partecipato, chi ha mangiato....e chi ha FATTO COMPAGNIA!!! :mrgreen: :lol:
Giornate splendide davvero!
Divertiti tantissimo.
Mangiato e bevuto...di più! ;)
Ecco il link all'album foto https://photos.app.goo.gl/Em4NswJC28NvHtkL6
Per la cronaca....i due matti sul 110HT...sono arrivati alle 01.00 di notte ("scappati" letteralmente da un matrimonio)...alle 03.00 avevano un languorino e ci siamo fatti 4 penne al sugo davanti al fuoco e sotto un mare di stelle...e a nanna siamo andati alle 05.00!!! 8-) :shock: :o :mrgreen:

P.S.: Teo...D-O-V-E-R-E da parte nostra! ;)
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo
Avatar utente
 
Messaggi: 9887
Iscritto il: 28/06/2010, 13:50
Località: Firenze

Messaggioil 10/09/2018, 18:51

teos81 ha scritto:
Ps. un enorme ringraziamento ai Milfoni che mi hanno strappato anche un paio di lacrime :11


Grazie a te per i gadget plasticosi AC..io non ho nemmeno lo snorkel ma la mascherina milfosa della Anal la tengo gelosamente sulla scrivania. :P
Le Land non perdono liquido...marcano il territorio!
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
Zaya Defender 130 td5
Tfnicco
Avatar utente
 
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/04/2009, 13:51
Località: Firenze da bere

Messaggioil 10/09/2018, 20:12

Grande Sceriffo e grandi tutti i partecipanti, 1 giorno e mezzo di spettacolo! Ne voglio ancora di raduni così!
franco1064
franco1064
Avatar utente
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 01/12/2010, 20:51
Località: Santorso (vi)

Messaggioil 10/09/2018, 21:08

Anch’io mi associo ai ringraziamenti per le due stupende giornate passate insieme, grazie Sceriffo, per la tua simpatia, pazienza ed ospitalitá, a Fabio (anzia ai Fabii) che ci ha guidato nei percorsi (grazie anche al Termometro ... se riesce lui allora riescono tutti !!! :-) ) e a tutti quanti per la grande e allegra compagnia

... alcune fotografie ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine




Sent from my iPad using Tapatalk
Bell60
Avatar utente
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 27/03/2017, 11:13
Località: Bergamo

Messaggioil 10/09/2018, 22:10

Come sempre è solo un grande e vero piacere avervi qua...
Come sempre siete stati bravissimi
Come sempre le persone giuste fanno il raduno giusto
Come sempre è triste vedere il piazzale vuoto nonostante la stanchezza
Come sempre Ruggerov è stato il primo ad arrivare e l'ultimo a partire
Come poche volte ho pulito così tanti porcini
Come poche volte ho passato un sabato sera così stupendo
Come poche volte ho visto cucinare la pasta alle 3

Siete stupendi, siete unici....

Chissà.... Un "AL Winter edition" appena nevica alle Selve potrebbe starci..! :D :D :D :D 8-) 8-)

Grazie a tutti... Partecipanti, Staff, amici... (Capellone compreso...) :D :D
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola
Avatar utente
 
Messaggi: 1218
Iscritto il: 13/12/2008, 17:00
Località: Castel del Rio

Messaggioil 10/09/2018, 23:46

Ragazzi è stato come sempre un ENORME piacere rivedervi e stare in vostra compagnia!! Purtroppo qualcuno l'ho perso essendo arrivato domenica a fine mattinata, ma se facciamo il winter edition vedrò di essere io il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via!!
Come ho mangiato questa volta, MAI!! Soprattutto alla sagra del tartufo, dove su tavolo cinghialesco prenotato ad hoc ho mangiato crostini vari al tartufo, tagliolini al tartufo, uova al tartufo, polenta fritta con salsa di tartufo e poi è arrivato lo Sceriffo con il dolce: un bel piatto di taglioni al tartufo :lol: Tutto innaffiato da mezzo di rosso. Non so come sono sopravvissuto al viaggio di ritorno senza vomitare, ma per fortuna il mio amico Federico, che vi ringrazia tantissimo per l'ospitalità immensa ricevuta, ha una bella guida rilassata. :? :? :? Finalmente ho coronato il mio sogno, un bel primo come dolce :lol: :lol:

Grazie di cuore veramente a tutti :D :D :D

ps. Ghigo, fantastiche foto!!!!

Immagine

Immagine

Non potevo non immortalare il mega autotreno di Stephan!! Mamma mia coraggio arrampicarsi fino alle Selve!! :o

Immagine


E' rimasto un po' perplesso quando è rimontato per andarsene il padrone della Lotus :lol:

Immagine
Immagine
Immagine

Come possiamo notare, anche chi latita ormai da un po' nel forum in realtà è sempre presente, ed è una colonna portante dei Cinghiali! Mitico Taglia, sempre un piacere rivederti!!

Immagine

E da qui, in ordino cronologico, le portate come sopra descritte. :lol: :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


E finalmente dopo 5 anni sono venuto in possesso della polo dei Cinghiali!! La custodirò con amore :lol:

Immagine
Se devi fare un viaggio, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo (cit.)

19 Marzo 2021: il mio primo BAN ❤️
vespa4ever
Avatar utente
 
Messaggi: 4420
Iscritto il: 14/10/2009, 16:44
Località: Treviso

Messaggioil 11/09/2018, 6:30

Mi aggrego ai saluti ed ai ringraziamenti fatti da tutti gli altri.

Le Selve per intero, dai muri fino alle persone che lo animano, fantastiche! E' davvero un posto paradisiaco, dove staccare la spina riesce naturale.

I partecipanti tutti di questa edizione, come al solito, stupendi! Momenti di condivisione, chiacchere, bevute e mangiate che rimarranno per molto nel cuore... ah.. anche i giri, eh! :mrgreen: Ma le mangiate di più! :D :lol:

Rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi ad ogni edizione non ha prezzo, poi come si sa, il mondo è piccolo e scopri coincidenze impensabili!

Mi è davvero dispiaciuto non potermi fermare alla sera della domenica per la sagra, ma le incombenze avanzavano e non potevo proprio..

Il rientro è stato tranquillo devo dire, parte della colonna in autostrada evitata entrando in autostrada a castel san pietro, una volta entrati avrò fatto forse 10 minuti di colonna, non di più.
L'arrivo a casa invece rocambolesco, con tanto di chiamata ai carabinieri per far spostare una macchina di un simpaticone che ha pensato bene di occupare il parcheggio.... :roll: e conseguente litigata per fargli capire che non può parcheggiare alla @@@@@@ di cane e bloccare la gente solo perché 4 ore prima, al suo arrivo, non c'era posto. Ma vabbè.. (Ghigo, i problemi di spazio di cui ti parlavo... :lol: )

Rimango in attesa della winter edition, ma per quella iniziamo a fare la danza della neve allora! :D

Per ora saluto e ringrazio tutti (molti non ho avuto modo di persona).

Nota per Sceriffo! Tornando a casa ho realizzato che la ruotina della 2cv è rimasta lì... In realtà è stata una dimenticanza, l'idea di risistemarla alla buona e di fissarla sul cofano ci sarebbe ancora.. Ma se ti rompe non importa, foto e ricordi sono indelebili! :D


GRAZIE, SIETE FANTASTICI! 8-)
roccaste
Avatar utente
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 24/09/2009, 21:16
Località: Abano Terme (PD)

Messaggioil 11/09/2018, 8:09

Purtroppo causa gomme finite all'anteriore non ho potuto partecipare, cosa dire, sempre un grande raduno!!!
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli
Avatar utente
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: 13/03/2003, 9:32
Località: milano

Messaggioil 11/09/2018, 8:27

vespa4ever ha scritto:Immagine


Minkia Vespa, io ripenserei al tenere o meno i baffi... :lol: :lol: :lol:
Tt7oaHCy_400x400.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
UN DEFENDER SENZA BOCCHETTE E' COME UNA DONNA SENZA TETTE
L'importante non è la meta, ma le bestemmie che tirerai durante il viaggio
Digger
Avatar utente
 
Messaggi: 5090
Iscritto il: 03/03/2010, 21:38
Località: Genova

Messaggioil 11/09/2018, 8:58

:lol: :lol: :lol: :lol:
Se devi fare un viaggio, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo (cit.)

19 Marzo 2021: il mio primo BAN ❤️
vespa4ever
Avatar utente
 
Messaggi: 4420
Iscritto il: 14/10/2009, 16:44
Località: Treviso

Messaggioil 11/09/2018, 10:41

..."incontro a carattere storico, GASTRONOMICO, turistico" .....molto gastronomico :lol: :lol: :lol:

noi ci mettiamo il nostro impegno, ma la bella atmosfera che si crea è grazie allo spirito giusto di chi vi partecipa.....ancora grazie mille a tutti voi. ;) ...una sensazione di familiarità ha pervaso tutto il we, ben oltre la passione comune di un marchio .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti, Fabio
disco4ever
Avatar utente
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19/12/2006, 18:29
Località: Imola

Messaggioil 11/09/2018, 10:44

sceriffo imola ha scritto:Chissà.... Un "AL Winter edition" appena nevica alle Selve potrebbe starci..! :D :D :D :D 8-) 8-)



...ecco, neanche il tempo di riprendermi da questo, che già mi fai preoccupare :lol: ....è la volta che ti faccio ciaspolare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Saluti, Fabio
disco4ever
Avatar utente
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19/12/2006, 18:29
Località: Imola

Messaggioil 11/09/2018, 12:45

Spettacolo la winter snow edition..

Fabio, ci dobbiamo mettere all'opera per fare l'impianto di risalita dal campeggio.. :P Altro che ciaspolata.. facciamo la pista da discesa..
R/D Chief AC. Eng. Ltd.
Main sponsor AL Awards 2019

www.cinghialidelsanterno.it
teos81
Avatar utente
 
Messaggi: 5369
Iscritto il: 25/06/2013, 10:08
Località: Massa Lombarda (Ra)

Messaggioil 11/09/2018, 13:58

...meglio il pratone li di fianco ;) ....un 88 con cabestano e siamo a posto :lol: :lol: :lol:
Saluti, Fabio
disco4ever
Avatar utente
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19/12/2006, 18:29
Località: Imola

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti