Africaland • Leggi argomento - 7° Raduno Africaland 2019

7° Raduno Africaland 2019

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 29/04/2019, 9:59

...anche per me solo una toccata e fuga, che per fortuna sfacciata (...ho incontrato la colonna sulla strada, al mio arrivo...) mi ha comunque permesso di fare la parte pomeridiana del giro di sabato :D Atmosfera sempre perfetta, nonostante il vento! Speriamo di godermelo di più la prossima volta!
Un abbraccio a tutti....anche a quelli che non sono riuscito a salutare alla partenza, fatta purtroppo alla chitichella sabato dopo la cena.... :evil:
Verteidiger
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 14/05/2012, 13:26
Località: tra Firenze e Prato

Messaggioil 29/04/2019, 10:44

Tagliati Roberto ha scritto:Eh. Ciucco... io ero in balia dei 20....
Robiland e RobertoT forse ne sanno qualche cosa!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Porcocane se tirava il vento sul piazzalone sopra !!!
sembrava di essere nella tundra quando soffia il burian !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
abbiamo dovuto far ricorso a discrete dosi di additivi speciali :K :K :K :K :K :K :K :K
è stata dura, ma ce la abbiamo fatta ! :8 :8 :8


ciao banda, alla prossima !!!
Roberto
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot
Avatar utente
 
Messaggi: 2141
Iscritto il: 03/02/2010, 17:57
Località: verona

Messaggioil 29/04/2019, 11:11

Grazie Sceriffo e grazie allo staff, avevo proprio bisogno di stare in compagnia anche per una sola serata, grazie a tutt,i è sempre un piacere vedervi e stare in vostra compagnia.
A presto levoski
P.s. però stavolta non abbiamo bevuto tanto, mi son portato a casa più prosecco di quello che avevo portato... :lol: :lol: :lol: che succede?
levoski
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 28/04/2013, 20:22
Località: padova

Messaggioil 29/04/2019, 11:13

Bellissimo ci voleva un po’ di tempo per staccare .. sceriffo ancora una volta è’ stato il top ... peccato per quei problemini che sono usciti .. per il resto ... nulla da dire, a parte il tempo, quel dannato vento invernale ... ma per tutto il resto ancora un grazie a tutti ;) raduno stupendo ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94
Avatar utente
 
Messaggi: 2425
Iscritto il: 12/06/2012, 8:28
Località: Trento

Messaggioil 29/04/2019, 11:32

Grazie a tutti per il bel raduno e per la grande accoglienza! Peccato essere arrivati troppo tardi per il giro del sabato, domenica ci siamo comunque divertiti.
Ringrazio sopratutto i ragazzi di Milf e gli altri amici con i quali abbiamo cenato.. Per il prossimo ci faremo trovare attrezzati a dovere :mrgreen:
Un ringraziamento anche allo Sceriffo per la disponibilità, il posto poi è veramente eccezionale!
Immagine
Cap90
Avatar utente
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/04/2018, 9:13
Località: Pisa

Messaggioil 29/04/2019, 13:21

Grazie ancora una volta a tutti, innanzitutto ad Andrea Natasha Fabio Lorenz ed a ruota ai "Compagni di Merende" vecchi e nuovi.
Nicco e Mattia mi hanno sorpreso ancora una volta con un estemporaneo gemellaggio "alcoolico" tra toscana e trentino con regolare scambio di gagliardetti :5 :K :lol: insieme a Franco con la sua consegna "a domicilio" della tosella alla piastra! :16 Grazie!
https://youtu.be/KW6bgHs-a0g

Alla prossima!
Paolo_tn
Avatar utente
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 16/12/2010, 16:39
Località: Trento

Messaggioil 29/04/2019, 15:02

Paolo_tn ha scritto:Nicco e Mattia mi hanno sorpreso ancora una volta con un estemporaneo gemellaggio "alcoolico" tra toscana e trentino con regolare scambio di gagliardetti :5 :K :lol:

C'ho le prove!!! :mrgreen: :lol:
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo
Avatar utente
 
Messaggi: 9886
Iscritto il: 28/06/2010, 13:50
Località: Firenze

Messaggioil 29/04/2019, 15:30

Non c'è che dire, ragazzi.. Le parole non possono descrivere tutte le emozioni provate in questo raduno... Il mio primo in Discovery! Non volevo tornare più a casa, ieri sera a Ferrara mi è venuto lo sconforto.. :( :roll:

Bellissimo, come sempre, ottima organizzazione e giro molto panoramico (anche se lo stesso giro dell'anno scorso, ma stavolta ho guidato.. :lol: ).

Il bivacco serale, poi, sempre più bello e divertente, con persone già conosciute e persone appena conosciute. Ci si sente sempre in famiglia con chiunque. Fantastico! (nonostante il vento.. :lol: ).

Sto caricando le foto (e i molti video) in un album su Google, appena pronti vi mando il link! :mrgreen:

Grazie ancora, non vedo l'ora di ripetere! :mrgreen:
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91
Avatar utente
 
Messaggi: 5094
Iscritto il: 10/10/2013, 14:52
Località: Reggio Calabria - Modena

Messaggioil 29/04/2019, 15:41

Paolo_tn ha scritto:Grazie ancora una volta a tutti, innanzitutto ad Andrea Natasha Fabio Lorenz ed a ruota ai "Compagni di Merende" vecchi e nuovi.
Nicco e Mattia mi hanno sorpreso ancora una volta con un estemporaneo gemellaggio "alcoolico" tra toscana e trentino con regolare scambio di gagliardetti :5 :K insieme a Franco con la sua consegna "a domicilio" della tosella alla piastra! :16 Grazie!
https://youtu.be/KW6bgHs-a0g

Alla prossima!
Grazie a te Paolo. Vin santino che faccio in casa per me e gli amici...
Scambio che ha sancito un nuovo asse Firenze - Trento

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Le Land non perdono liquido...marcano il territorio!
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
Zaya Defender 130 td5
Tfnicco
Avatar utente
 
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/04/2009, 13:51
Località: Firenze da bere

Messaggioil 29/04/2019, 17:10

Grazie a tutti per avermi aiutato in questo mio primo viaggio FUORI ASFALTO.
Le preoccupazioni erano molte ma eravate sempre lì pronti ad aiutare e dare consigli, tanto che il sabato verso fine giro mi sentivo proprio figo!!!
Domenica ero stanco, anche per la notte passata a sentire il vento (era anche la mia prima volta in tenda), e quindi ho solo iniziato il tour per poi rifugiarmi al bar !!
Ma comunque è stato più che sufficiente per una prima volta.
Grazie a Ghigo, che finalmente ho conosciuto di persona dopo un anno di messaggi, grazie allo sceriffo, a Fiamma, e in particolare a Franco e moglie che hanno sempre vegliato su me e mio figlio sia in auto che a motore spento.
Grazie ancora del bellissimo fine settimana.
Alla prossima.

Ps. Sto già guardando per prendere cb, indispensabile per divertirsi ascoltando tutte le vaccate che vengono dette....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex Range P38 4.0 - Ex Range L322 3.6 - Discovery 2 td5 2003....... errare è umano, perseverare DIABOLICO !!!!
Vecchifilm
Avatar utente
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 06/02/2018, 22:13
Località: Provincia Verona

Messaggioil 29/04/2019, 19:06

Vecchifilm ha scritto:Ps. Sto già guardando per prendere cb, indispensabile per divertirsi ascoltando tutte le vaccate che vengono dette....


Tante... Troppe... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti a te per la discovery dal colore più bello di tutti. ;) :D
Le Land non perdono liquido...marcano il territorio!
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
Zaya Defender 130 td5
Tfnicco
Avatar utente
 
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/04/2009, 13:51
Località: Firenze da bere

Messaggioil 29/04/2019, 20:48

Che dire se non .....
GRAZIE A TUTTI :3 :3 :3 !!!!!
È proprio "bello" incontrarsi /rincontrarsi e appena arrivato a casa già mi mancavate .....

Un ringraziamento particolare allo Sceriffo, a Natascia, all'infaticabile/onnipresente Fabio e a tutto lo staff che ci ha coccolato x 2 gi

Ci rivediamo a settembre al Jamboree AFRICALAND del tartufo :mrgreen: :mrgreen:

Un applauso con ola finale lo merita in particolare Fabio Disco4ever che nell'ombra ha lavorato x noi. Sabato mattina, quando noi tutti dormivamo, lui era nel greto torrente col Suzukino a fettucciare e preparare un passaggio alternativo a quello franato.
Senza di lui il giro nel greto ce lo sognavamo ....
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza
Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11/03/2012, 14:48
Località: Lesmo

Messaggioil 29/04/2019, 21:09

marcomazza ha scritto:Che dire se non .....
GRAZIE A TUTTI :3 :3 :3 !!!!!
Un applauso con ola finale lo merita in particolare Fabio Disco4ever era nel greto torrente col Suzukino
....


E per poco non ci rimane..... :lol: :lol: :lol:

GRANDE Fabio
IL TAGLIA
Tagliati Roberto
Avatar utente
 
Messaggi: 1231
Iscritto il: 05/12/2008, 12:29
Località: Forlì, Romagna-Insubria superiore

Messaggioil 29/04/2019, 21:13

Bello tutto, come al solito, ormai Le Selve e lo Sceriffo sono una certezza, solo che per il Porcino day, gradirei che il termostato sia regolato più verso il caldo, stamani c'erano 4 gradi e pioggia ad intermittenza! Questa sera a casa, mi sono fatto 2 piatti di brodino caldo! Grazie mille a tutti, i compagni di merende ormai assodati e a tutte le belle nuove persone, che ho avuto il piacere di conoscere in questa fresca e ventosa festa!
franco1064
franco1064
Avatar utente
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 01/12/2010, 20:51
Località: Santorso (vi)

Messaggioil 29/04/2019, 21:17

Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza
Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11/03/2012, 14:48
Località: Lesmo

Messaggioil 29/04/2019, 23:36

Grazie mille a tutti, siete una grande famiglia per me <3
Mi sono divertito un mondo, spero di rivedervi il prima possibile :D :D
All parts falling off this vehicle are of the finest English Workmanship
vito591
Avatar utente
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 24/08/2016, 9:04
Località: Torino e qualche volta Salerno-Bari-Lecce

Messaggioil 30/04/2019, 9:04

Tagliati Roberto ha scritto:
marcomazza ha scritto:Che dire se non .....
GRAZIE A TUTTI :3 :3 :3 !!!!!
Un applauso con ola finale lo merita in particolare Fabio Disco4ever era nel greto torrente col Suzukino
....


E per poco non ci rimane..... :lol: :lol: :lol:

GRANDE Fabio


:lol: :lol: :lol:
in effetti...il botto...seguito da generosa fumata mi ha dato qualche istante di timore
:lol: :lol: :lol:

...fortunatamente la struttura basic del suzukino ha sopportato un taglia e cuci di tubi....e sta ancora girando con sola acqua di fiume :lol: :lol: :lol:

anche se quest'anno non ho seguito l'organizzazione dei percorsi, mi spiace che non sia andato come da programma....ho fatto, improvvisando, il possibile per farvi divertire.....e se domenica mattina non pioveva....si vedeva qualche disco spanciato :lol: :lol: :lol:

Grazie a voi....lo dico ogni volta, perchè ogni volta lo meritate, il vostro spirito, il vostro comportamento durante questo incontro (questo ormai è diventato...incontro di persone che condividono gli stessi valori) è esemplare.....sono orgoglioso di portarvi sulle nostre terre ;)

Un saluto a tutti, i visi nuovi, quelli visti e rivisti....e quelli con i quali sono riuscito a far due chiacchiere in più....e anche a chi mi ha rinfocillato e abbeverato....

...insomma...è stato ancora una volta, un piacere

:11
Saluti, Fabio
disco4ever
Avatar utente
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19/12/2006, 18:29
Località: Imola

Messaggioil 30/04/2019, 10:05

Foto campoImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza
Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11/03/2012, 14:48
Località: Lesmo

Messaggioil 30/04/2019, 10:08

Foto giro domenica, greto torrenteImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza
Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11/03/2012, 14:48
Località: Lesmo

Messaggioil 30/04/2019, 19:34

Eccomi qui!
Volevo ringraziare lo Sceriffo in primis per la splendida ospitalità, e tutto lo staff che come al solito si smazza per farci passare delle bellissime giornate in compagnia!
Essendo venuto con la mini ho potuto saggiare di cosa è capace veramente un Disco 3 con 4 gomme decenti insieme al Princi! Incredibile, qualsiasi passaggio roccioso in scioltezza!
La prossima volta PROMETTO verrò col 130 :lol:
Un abbraccio anche a Taglia e Cero mitici come sempre, peccato vedersi sempre così poco!!

ps. al ritorno mi si è inchiodato il corpo farfallato della mini a causa di sporcizia, e mi sono sparato l'autostrada a 70 all'ora a singhiozzi e bestemmie. :roll: :lol:
Se devi fare un viaggio, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo (cit.)

19 Marzo 2021: il mio primo BAN ❤️
vespa4ever
Avatar utente
 
Messaggi: 4420
Iscritto il: 14/10/2009, 16:44
Località: Treviso

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti