Digger ha scritto:Continuo a non capire dopo tanti anni...i padelloni fanno cacare praticamente a tutti (o quasi), però gli stessi tutti reputano bellissimi e consigliano i wolf...che sono identici ai padelloni con solo dei fori tondi in più....
landy76 ha scritto:Tony se vai in motorizz a Cremona a far l omologa c'è il tipo un po' strano. A me ha passato le Bf255 con gli zu rim, ma ero proprio al limite. Le toyo sporgono un po' di più. Conviene proprio o i padelloni o i wolf. I modular +8 sei molto al limite...
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landy76 ha scritto:IO monto le Toyo; le BF mud nuovo disegno le avevo sull'altra. Gomma rumorosa già da subito. Aveva scalinato un po' davanti, ma sul 110 penso sia normale perché sul passo lungo nelle manovre tende a spingere di più a mio parere. Le toyo sono silenziose e se le vedi come sono dopo circa 30 mila km le mie sono ancora molto belle e gli ho fatto fare molto asfalto e autostrada ultimamente.
Theater ha scritto:Le Cooper S/T Maxx in 255 sono commercializzate oltre che negli USA anche in Russia .....è relativamente difficile farle arrivare ed il costo dell'operazione , per una gomma non conforme alle norme europee , non ne giustufica l'impresa.....
Le strade però sono molte e la cosa è fattibile .....
Se non erro si era interessato anche Teos , poi vi rinunciò....
tonyfish ha scritto:
Oggi ho messo in moto il mio gommista di fiducia, domani dovrei passare da lui e vedere che si può fare per le 255.
Manutop ha scritto:Novità? Sei riuscito ad omologarle?
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