Paris110 ha scritto:Fungo ha scritto:Paris110 ha scritto:Non ho mai spedito nulla (di solito le pago le spese di sped...) quindi non ho esperienza...
Credo che il paccocelere delle poste venga 10€, peró secondo me si puó spedire anche con la busta con nylon a bolle ma non conosco i prezzi (forse variano in base al peso?)
Non é che lo devo ordinare oggi, quindi magari ci documentiamo entrambi !
Pacco ordinario 9,00 euro , ma penso anche io che in busta con posta normale vada bene ugualmente. Se però si tratta di risparmiare 2 / 3 euro, forse non vale la pena ed il pacco ordinario (che è anche tracciabile sul sito delle poste) vada benissimo. Comunque , se non ti è di troppo disturbo, intanto fanne venire uno per me. Poi come me lo mandi me lo mandi. Piuttosto hai una postepay per accreditarti la spesa ? Ti scrivo in mp e ti do il mio indirizzopoz ha scritto:Paris110 ha scritto:poz ha scritto:azz ragazzi che sfiga, proprio ora che mi serviva non spediscono in Italia..
ciao, se ti interessa posso farmene spedire uno in più...
Grazie mille Paris!!! Sarebbe fantastico!!!! Dimmi in mp come vuoi procedere per il pagamento
ragazzi, i cablaggi sono stati ordinati !!!![]()
appena arrivano vi aggiorno, speriamo non impieghino tempi epici...
p.s. qualcuno riuscirebbe a passarmi il manuale di officina in italiano del Defender Td5 ?
Paris110 ha scritto:Paris110 ha scritto:Fungo ha scritto:Paris110 ha scritto:Non ho mai spedito nulla (di solito le pago le spese di sped...) quindi non ho esperienza...
Credo che il paccocelere delle poste venga 10€, peró secondo me si puó spedire anche con la busta con nylon a bolle ma non conosco i prezzi (forse variano in base al peso?)
Non é che lo devo ordinare oggi, quindi magari ci documentiamo entrambi !
Pacco ordinario 9,00 euro , ma penso anche io che in busta con posta normale vada bene ugualmente. Se però si tratta di risparmiare 2 / 3 euro, forse non vale la pena ed il pacco ordinario (che è anche tracciabile sul sito delle poste) vada benissimo. Comunque , se non ti è di troppo disturbo, intanto fanne venire uno per me. Poi come me lo mandi me lo mandi. Piuttosto hai una postepay per accreditarti la spesa ? Ti scrivo in mp e ti do il mio indirizzopoz ha scritto:Paris110 ha scritto:poz ha scritto:azz ragazzi che sfiga, proprio ora che mi serviva non spediscono in Italia..
ciao, se ti interessa posso farmene spedire uno in più...
Grazie mille Paris!!! Sarebbe fantastico!!!! Dimmi in mp come vuoi procedere per il pagamento
ragazzi, i cablaggi sono stati ordinati !!!![]()
appena arrivano vi aggiorno, speriamo non impieghino tempi epici...
p.s. qualcuno riuscirebbe a passarmi il manuale di officina in italiano del Defender Td5 ?
Con calma, molta calma cablaggi arrivati in Slovenia !!!![]()
Purtroppo (mi pare di aver capito) €14 di spese doganali, perché sulla busta con nylon a bolle era barrato "abbigliamento" e hanno controllato.
Vi aggiorno appena li ricevo !
Paris110 ha scritto:Si credo proprio per tutti e 3 !!!
(Era dichiarato abbigliamento valore 8€... Al tatto si capiva che non era abbigliamento)
Fungo ha scritto:Paris110 ha scritto:Si credo proprio per tutti e 3 !!!
(Era dichiarato abbigliamento valore 8€... Al tatto si capiva che non era abbigliamento)
vabbè dai, siamo intorno ai 10 euro a cablaggio e ci si può stare ,,,,, (+ spedizioni![]()
)

Paris110 ha scritto:Dovrebbero arrivarmi giovedì !
Poi concordiamo il metodo di spedizione...
Alternativa al paccocelere ? Raccomandata in busta di nylon ? Si puó fare ?
Gegio ha scritto:Prova a fare una simulazione su http://www.pakki.it, io mi ci trovo bene, sono economici e ti fanno pure il ritiro a casa gratuitamente.
Fungo ha scritto: io sto ancora aspettando il panettone che mi ha spedito la mia azienda a natale dell'anno scorso...... con Bartolini![]()
Silvio ha scritto:Fungo ha scritto: io sto ancora aspettando il panettone che mi ha spedito la mia azienda a natale dell'anno scorso...... con Bartolini![]()
....ah, ecco a chi era diretto...![]()
![]()
Comunque non era affatto male, tutt'altro ... anzi, direi decisamente buono!!!
![]()
Silvio ha scritto:Fungo ha scritto: io sto ancora aspettando il panettone che mi ha spedito la mia azienda a natale dell'anno scorso...... con Bartolini![]()
....ah, ecco a chi era diretto...![]()
![]()
Comunque non era affatto male, tutt'altro ... anzi, direi decisamente buono!!!
![]()
Gegio ha scritto:Stacchi i due connettori dei fari e gli attacchi quelli, 30 secondi
Uno dei due connettori staccati lo colleghi al connettore maschio che vedi in foto, 10 secondi
Colleghi i due cavi rosso e nero alla batteria, 20 secondi
In un minuto hai collegato tutto.... certo ti ci sarà voluta prima mezza giornata a stendere e fissare i cavi, ma quello fà parte del gioco![]()
Paris110 ha scritto:Fungo, segui queste istruzioni per installare il connettore che ti ho mandato !![]()
Quando avró tempo lo faró pure io...Gegio ha scritto:Stacchi i due connettori dei fari e gli attacchi quelli, 30 secondi
Uno dei due connettori staccati lo colleghi al connettore maschio che vedi in foto, 10 secondi
In un minuto hai collegato tutto.... certo ti ci sarà voluta prima mezza giornata a stendere e fissare i cavi, ma quello fà parte del gioco![]()
Vedi dal messaggio 74 in poi
Theater ha scritto:Paris110 ha scritto:Fungo, segui queste istruzioni per installare il connettore che ti ho mandato !![]()
Quando avró tempo lo faró pure io...Gegio ha scritto:Stacchi i due connettori dei fari e gli attacchi quelli, 30 secondi
Vedi dal messaggio 74 in poi
Qualcuno ha gia' montato il kit ?
Se si su che Defender ??
Grazie
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti