Hai ricevuto il cablaggio ?
Tienici aggiornati
nippur ha scritto:prima voglio studiare bene dove passano i cavi originali per fare lo stesso percorso
Gegio ha scritto:Come immaginavo...
Non sò come sia il Puma sotto al cofano ma non hai altre alternative: devi piazzare i relè più o meno vicini ad un faro e raggiungere l'altro con la tratta lunga del cablaggio.
Per l'alimentazione o ti colleghi all'alternatore come diceva qualcuno più su (ottima pensata, io non c'ero arrivato) o tiri un cavo dalla batteria e lo giunti con quello del cablaggio.
Gegio ha scritto:Oddio, qui lascio la parola ad altri che siano più in familiarità con la teoria elettricama a mio avviso no, non vedo perchè dovrebbero esserci controindicazioni.
Insomma, io lo collegherei, e se poi saltasse tutto NON me la prenderei con chi me l'avesse suggerito e gli porterei il salame di Felino ugualmente![]()
nippur ha scritto:Gegio ha scritto:Oddio, qui lascio la parola ad altri che siano più in familiarità con la teoria elettricama a mio avviso no, non vedo perchè dovrebbero esserci controindicazioni.
Insomma, io lo collegherei, e se poi saltasse tutto NON me la prenderei con chi me l'avesse suggerito e gli porterei il salame di Felino ugualmente![]()
![]()
![]()
Bastardissimo
![]()
![]()
e comunque il salame lo tagliamo lo stesso...questa è una promessa![]()
per Silvio, pensandoci sono arrivato ache io alla tua conclusione, e infatti farò così, è decisamente la migliore soluzione, primo perché il tragitto è breve e meno tortuoso, due perché ho tutto "raggruppato" in zona, e se qualcosa va storto....taaaak, ripristino il tutto in men che si non dica..
vi faro sapere quando faro il lavoro...penso a breve, tempo una settimana, una settimana e mezzo![]()
F
maxiboxer ha scritto:è arrivato il cablaggio anche a me!
maxiboxer ha scritto:....attendo le dritte e possibilmente il book fotografico per procedere all'installazione essendo completamente digiuno in cablaggi e diavolerie elettriche![]()

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti