Africaland • Leggi argomento - TD5 Mapping "New School" Mappe E3 su motori E2

TD5 Mapping "New School" Mappe E3 su motori E2

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 04/08/2018, 19:40

Dimitri ha scritto:Nel mio caso monto l'intercooler maggiorato quindi li dovrei aver ottimizzato.
La scatola filtro è rimasta invece quella standard ...


Quando tu pensi e qualcuno raccoglie esaudisce i tuoi desideri :mrgreen:

Immagine
Immagine
DISCOVERY II TD5 MY03- Jeep Kj Limited MY03 - Suzuki Sj Samurai -Suzuki Vitara-
apogeo
Avatar utente
 
Messaggi: 1203
Iscritto il: 26/11/2011, 22:16
Località: Marche

Messaggioil 09/08/2018, 17:41

iw1gfv ha scritto:A memoria non ricordo il codice, ma monta sulla bora, golf ed altre auto vag.
Ha la parte che va dentro al collettore più piccola e va sigillato da sopra.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Avevo fatto delle prove con un bosch 0281002401
La curva dello IAT è completamente diversa.
Iw1gfv.it
Piemontegps.altervista.org
iw1gfv
Avatar utente
 
Messaggi: 1378
Iscritto il: 12/08/2015, 8:31
Località: Castellamonte

Messaggioil 13/08/2018, 8:16

WalkiePol ha scritto:Anche se non è prettamente inerente al post, scrivo qui perché è forse l'area riservata ai più "smanettoni".

Oggi da una NNN 000120 ho recuperato una svdxe002 svtnp002, mappa E3 di cui non ne conoscevo l'esistenza. Infatti non esistono XDF dedicati e anche il Map Editor la apre, ma non la riconosce.

A qualcuno è già capitato trovarla?


Oggi ne ho trovata una anche io con le sue 104 tabelle, comincia a non essere piu' un caso raro ma la sua struttura mi lascia sconcertato https://www.dropbox.com/s/a03z3aimf411dq8/svdxe002svtnp002.zip?dl=0
DISCOVERY II TD5 MY03- Jeep Kj Limited MY03 - Suzuki Sj Samurai -Suzuki Vitara-
apogeo
Avatar utente
 
Messaggi: 1203
Iscritto il: 26/11/2011, 22:16
Località: Marche

Messaggioil 13/08/2018, 20:40

All'epoca del "ritrovamento" la mandai a Paul che mi rispose essere una mappa che avrebbe dovuto essere sostituita da mamma Land alla prima occasione perché aveva dei problemi. Una specie di richiamo, insomma.

Ci furono preparatori che comunque elaborarono una loro versione partendo da quella base ed ancora oggi un noto preparatore australiano la propone.
WalkiePol
Avatar utente
 
Messaggi: 2731
Iscritto il: 29/10/2004, 21:51
Località: Parco del Ticino
SOCIO AL

Messaggioil 13/08/2018, 20:44

figata Immagine

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk
Yes there are two paths you can go by, but in the long run, there's still time to change the road you're on


- MUD LANDERS 4x4 -

EX PAOLETTA82 :-)
Discovery II Td5 απάθεια
blackdef
Avatar utente
 
Messaggi: 4153
Iscritto il: 12/09/2010, 22:43
Località: Valle Martella

Messaggioil 13/08/2018, 20:47

come mappare in 2" netti Immagine

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk
Yes there are two paths you can go by, but in the long run, there's still time to change the road you're on


- MUD LANDERS 4x4 -

EX PAOLETTA82 :-)
Discovery II Td5 απάθεια
blackdef
Avatar utente
 
Messaggi: 4153
Iscritto il: 12/09/2010, 22:43
Località: Valle Martella

Messaggioil 13/08/2018, 21:16

Matteo hai messo la presa BDM?
221068
Avatar utente
 
Messaggi: 3989
Iscritto il: 07/09/2012, 22:29
Località: arce (FR)

Messaggioil 13/08/2018, 22:10

blackdef ha scritto:figata Immagine

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

cioè? :?:
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra
Avatar utente
 
Messaggi: 8215
Iscritto il: 04/03/2003, 18:36

Messaggioil 13/08/2018, 22:10

si si si arrivata oggi è uno spettacolo... e se trovo il modo di mandarla con android potresti cambiare mappa prima di partire in neanche 30 secondi... praticamente quello che si faceva con l'alientech anni fa ma a prezzo di costo
Yes there are two paths you can go by, but in the long run, there's still time to change the road you're on


- MUD LANDERS 4x4 -

EX PAOLETTA82 :-)
Discovery II Td5 απάθεια
blackdef
Avatar utente
 
Messaggi: 4153
Iscritto il: 12/09/2010, 22:43
Località: Valle Martella

Messaggioil 13/08/2018, 22:13

con la bdm spari i dati direttamente sulla centralina bypassando tutta la procedura del nanocom... mappi in 2" netti dal lancio del comando e non stai la spegnere ed accendere il quadro e a sperare di aver premuto in sicro i tasti.
Yes there are two paths you can go by, but in the long run, there's still time to change the road you're on


- MUD LANDERS 4x4 -

EX PAOLETTA82 :-)
Discovery II Td5 απάθεια
blackdef
Avatar utente
 
Messaggi: 4153
Iscritto il: 12/09/2010, 22:43
Località: Valle Martella

Messaggioil 13/08/2018, 22:16

Tempo fa un mio amico pompista mi aveva accennato che voleva fare questa modifica ma poi non mi ha detto più niente. Questa è una presa che si usa per elaborare le centraline Bosch.
221068
Avatar utente
 
Messaggi: 3989
Iscritto il: 07/09/2012, 22:29
Località: arce (FR)

Messaggioil 13/08/2018, 22:18

Ma l hai dovuta saldare sulla scheda dove mi pare ci sono dei punti scoperti?
221068
Avatar utente
 
Messaggi: 3989
Iscritto il: 07/09/2012, 22:29
Località: arce (FR)

Messaggioil 13/08/2018, 22:50

si sulla ecu ci sono 10 piazzole vuote e ci saldi il connettore femmina o i pin e poi ci attacchi l'aggeggio che fa da interfaccia col pc.
Yes there are two paths you can go by, but in the long run, there's still time to change the road you're on


- MUD LANDERS 4x4 -

EX PAOLETTA82 :-)
Discovery II Td5 απάθεια
blackdef
Avatar utente
 
Messaggi: 4153
Iscritto il: 12/09/2010, 22:43
Località: Valle Martella

Precedente

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti