Africaland • Leggi argomento - antifurto td5 si autoinserisce

antifurto td5 si autoinserisce

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 04/06/2018, 8:27

Silvio, i due colpi di clacson li da anche quando si è inserito automaticamente l'immobilizer e la bobina non sente il telecomando, in abbinata alla spia rossa motore + saetta
UN DEFENDER SENZA BOCCHETTE E' COME UNA DONNA SENZA TETTE
L'importante non è la meta, ma le bestemmie che tirerai durante il viaggio
Digger
Avatar utente
 
Messaggi: 5090
Iscritto il: 03/03/2010, 21:38
Località: Genova

Messaggioil 04/06/2018, 12:06

infatti è il telecomando di riserva ( l'altro è stato perso) devo trovare un nanocom per rifare la procedura di accoppiamento, probabile sia questo il motivo
...Leave no trace

Filippo - Land Rover Defender 110 - 300 tdi
kamaleon
Avatar utente
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: 22/06/2009, 18:34
Località: bologna

Messaggioil 03/06/2019, 19:24

kamaleon ha scritto:infatti è il telecomando di riserva ( l'altro è stato perso) devo trovare un nanocom per rifare la procedura di accoppiamento, probabile sia questo il motivo


Riprendo questa discussione perche' ho un defender 2002 che ha lo stesso problema . Apro lo sportello col telecomando metto la chiave nel blocchetto e parte senza problemi. Ma se passa un lasso di tempo oppure scendo e mi allontano un attimo a macchina aperta , quando torno e giro la chiave appare il fulmine rosso sulle spie e se giro mi da il doppio clacson e si accende l'antifurto. Allora devo ripremere il telecomando e si sblocca la spia rossa sul quadro (scompare) e posso accendere. In pratica anche se sono in macchina col telecomando entra l'immobilizer. Sulla mia del 2005 invece basta essere in macchina e si accende sempre senza bisogno di premere il pulsante (solo per entrare in macchina) Abbiamo lo stesso tipo di centralina AS10 e anche gli stessi settings. Possibile che sia un sensore di uno sportello ?
Genuine Defender Club Italia on Facebook
apogeo
Avatar utente
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: 26/11/2011, 22:16
Località: Ascoli Piceno

Precedente

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti