daniele0511 ha scritto:avendo preso il mezzo usato, qualcuno sa se c'è modo di sapere se questi controlli sono stati fatti?
Fungo ha scritto:Ci ho provato e mi dice che non sono stati fatti richiami, ma non è vero! io i richiami li ho fatti e come !!! la famosa coppa dell'olio del TD4 ad esempio .......
Fungo ha scritto:Ci ho provato e mi dice che non sono stati fatti richiami, ma non è vero! io i richiami li ho fatti e come !!! la famosa coppa dell'olio del TD4 ad esempio .......
Silvio ha scritto:Fungo ha scritto:Ci ho provato e mi dice che non sono stati fatti richiami, ma non è vero! io i richiami li ho fatti e come !!! la famosa coppa dell'olio del TD4 ad esempio .......
...la coppa dell'olio del puma non è un richiamo in senso tecnico...
Si parla dei richiami veri e propri, dove per motivi di sicurezza la Casa invia una lettera raccomandata a tutti i proprietari chiedendogli di contattare l'assistenza per effettuare la tal o talaltra operazione di servizio.
Per la coppa ricordo addirittura casi in cui dicevano che sarebbe stata sostituita solo in caso di "problemi", di talché il consiglio era di infilarsi sotto la Land con lo special tool n. 1, dare un paio di colpi ben assestati nel punto giusto e poi recarsi in concessionaria...![]()
Anvil ha scritto:Comunque, per il defender, questa è la migliore che abbia mai sentito![]()
"VITI CINTURE SICUREZZA NON A NORMA"
Anvil ha scritto:antoscara88 ha scritto: meno male che i def 2015 sono immuni a questi richiami, almeno per ora.
Non ti preoccupare ... avranno quelli studiati apposta per loro![]()

LorDefender ha scritto:Riesumo questa vecchia discussione per postare un link che a mio avviso potrebbe tornare utile:
https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... icerca.php
Inserendo il numero di telaio vengono elencati i richiami fatti dalla casa per quel veicolo...![]()
Inserendo il numero della Land mi dice che non erano stati fatti richiami mentre nel caso del toyota dice che i richiami c'erano e sono stati eseguiti regolarmente (cosa effettivamente accaduta) per cui presumo che funzioni!...
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti