Africaland • Leggi argomento - attrezzatura agricola X il Def

attrezzatura agricola X il Def

Accorgimenti meccanici di esperti "Doctor Land" con foto

Messaggioil 07/08/2015, 11:32

vi ricordate i buchi di circa 10 cm che le vecchie series avevo al posteriore'.. di li poteva passare l'alebro di trasmissione /cardanico per la presa di forza ..

ogni tanto si vedono def con lame neve e spargisale.... ma poi i problemi, come sopra citato sono le omologazioni in Italia..
alberofoglia

Messaggioil 28/08/2015, 15:19

E, considerato che siamo in argomento, vi ricordo che ho disponibile in vendita, una pala per spalare la neve. dotata di castello per essere montata sul def, dove era già montata. Completa di tubi idraulici che vanno in cabina da dove si aziona il sollevamento grazie ad una pompa elettrica funzionante a 12 Volt.
Ha anche lo sgancio rapido per far si che si sollevi prima/mentre, strappate un tombino da terra. :lol:

Potete vederla qui (cliccare sul qui :mrgreen: :mrgreen: )

Sono due mesi che mi sto sgolando ma non l'avete neppure vista. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GiorsLand90 , che abita qui vicino e che smania dalla voglia di possederne una, non so cosa aspetti... :?:
Vero che per andare su strada occorre omologarla ma, se dovete spazzare nel vostro, basta una capretta per sollevare la pala che peserà... :roll:

Beh, pesa. :lol:
carlopogliani

Messaggioil 28/08/2015, 15:40

quello_là

Messaggioil 28/08/2015, 18:39

GiorsLand90 ha scritto:
sabbia ha scritto:PRONTO!!!!! SIAMO IN ITALIA!!! VE LO RICORDATE??!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

gia solo omologare un verricello elettrico o un gancio traino richiede una buona dose di pazienza.

Immagino cosa possa comportare l'omologazione di attacchi agricoli o sollevatori e prese di forza su un land in Italia.
Penso si dovra' seguire la trafila della germania o dell'inghilterra.. forse costa meno comprare un bel trattore.

BRONDO... GHI BARLA?!?!?!

Ha ha ha, questa mi ha accappottato dalle risate!!!!!

christianb ha scritto:
stefanoexafricano ha scritto:credo che Francesco si riferisse a così:

Immagine.jpg

:mrgreen:

p.s. Francè, io 15 anni fa ad un vecchio Patrol 3.3 turbo ci attaccavo il ranghinatore e preparavo le strisce per le rotoballe....con autoradio e aria condizionata!
:lol:

Vi amo e vi odio ha ha ha
francesco76

Messaggioil 28/08/2015, 21:28

francesco76 ha scritto:
christianb ha scritto:p.s. Francè, io 15 anni fa ad un vecchio Patrol 3.3 turbo ci attaccavo il ranghinatore e preparavo le strisce per le rotoballe....con autoradio e aria condizionata!
:lol:

Vi amo e vi odio ha ha ha

dai, provaci pure tu....attacca qualche attrezzo al disco.....che goduria, lavoravo meglio che nella cabina di un same explorer....e che goduria la gente che passa su strada e si gira a guardare.... :lol: :lol:
christianb

Precedente

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND